Buongiorno a tutti

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho ,come penso quasi tutti gli iscritti a questo forum, il grosso problema della caduta dei capelli ,data poi la mia giovane età....(solo 21 anni!!!)
Dopo una visita dermatologica ho iniziato ad assumere Finasterid (una compressa divisa in 4..)ma ,dopo più di un mese, non vedo ancora grandi risultati nella diminuzione della caduta,anzi..!
E' normale?O forse è presto per raccogliere risultati?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte![^]

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho ,come penso quasi tutti gli iscritti a questo forum, il grosso problema della caduta dei capelli ,data poi la mia giovane età....(solo 21 anni!!!)
Dopo una visita dermatologica ho iniziato ad assumere Finasterid (una compressa divisa in 4..)ma ,dopo più di un mese, non vedo ancora grandi risultati nella diminuzione della caduta,anzi..!

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Benvenuto.....
Un solo mese è pochissimo.....valuta i primi risultati di finasteride dopo almeno 6-8 mesi ....
Il ciclo del capello è infatti molto lento...
Ciao
-Dep-

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao e Benvenuto!
40.gif

Come ti ha detto il grande Dep i primi risultati si iniziano a vedere in media dopo 6 - 8 mesi,ma la cosa e' soggettiva,pensa che io ad esempio ho dovuto aspettare un anno intero prima di vedere i primi effetti.Continua dunque con costanza la cura.Ciao!!

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Grazie ragazzi!!Non immaginate quanto psicologicamente mi possano esere d'aiuto le vostre risposte!!
P.s. a Maradona: sarebbe bello non pensare solo ai capelli..[:D]

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
continua la cura e non disperare la finasteride causa caduta indotta anche per il primo mese di cura non disperare....[8D]