Buongiorno a tutti...

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Premetto che di solito mi rado e mi piace anche abbastanza, per vari motivi tra cui lo ritengo comodo, visto che come vedete dalla foto ho la fortuna di avere solo un diradamento accentuato con la hairline in piena salute (forse solo quella) - lo chiamerei diradamento alla Zidane... Voi cosa fareste?

2lt3n29.jpg

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Pensavo a eventuali soluzioni:

A) continuare a radermi fino a che (SE) esce roba tipo Replicel
B) continuare a radermi fino a che non mi decido a fare un autotrapianto
C) tricopigmentazione effetto densità
D) cosmetici vari
E) farmaci e integratori che restituiscano ai capelli che ancora ho ma che alla luce - non si vedono - corpo e spessore

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io un minimo di cure lo inserirei e valuterei visto che ti piace il look rasato una trico,il tutto in attesa di tempi migliori ;-)

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Kiske ma quale tipo di tricopigmentazione?
Secondo me effetto rasato non mi serve più di tanto... Invece sono un po' tentato dall'effetto densità in effetti...

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Fossi in te inizierei a curarmi, se invece ti piaci rasato fatti una bella trico

Trico effetto densitá nel tuo caso secondo me non va bene, sei troppo diradato per tenerli a lunghezza media

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Secondo me capelli rasati ed una bella trico,fatti consigliare da un professionista' pero'

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Le cure attuali non mi convincono, ma attendo le novità 2016 (qualcosa se ho capito bene dovrebbe uscire...)
Per quanto riguarda la tricopigmentazione me la state consigliando tutti, ma a mio parere non mi sarebbe così utile, perché sono già naturalmente coperto da puntini neri un po' dappertutto come potete evincere dalle ultime foto.
Chiaramente sono consapevole che avrei ancora maggior copertura, ma secondo me il gioco non vale la candela.
Ci ho pensato spesso alla tricopigmentazione ma mi sono sempre convinto che non mi serve più di tanto. Tutto sommato da rasato sono già così abbastanza coperto. Se ci fosse una soluzione che mi permetterebbe di fare sia il look rasato che il look con capello corto, la prenderei in considerazione, ma sinceramente se questa non esiste, non sono convintissimo dell'utilità (nel mio caso) della tricopigmentazione.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Per me o vai avanti così tenendoti rasato o fai un autotrapianto, ma in entrambi i casi non mi farei mancare fina + minox che certamente ti aiuterebbero a conservare se non a migliorare la situazione, proprio anche in previsione di un trapianto.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La cura Brotzu avrà come unico vantaggio l'assenza di sides,ma io non mi aspetterei nulla se non risultati inferiori alle terapie canoniche...su problematiche datate poi men che meno

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Vai da un dermatologo esperto e fatti consigliare......fina e minox e spera di essere un buon risponditore alle cure
In bocca al lupo