Buongiorno a tutte..mi consigliate per tintura cap

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
Ciao ragazze vi leggo sempre ma non vi scrivo perchè mi deprimo. ormai la mia testa è sempre assorta dal fatto che i capelli cadono e non c'è niente che riesca a distogliermi.
Anche il mio uomo dice che sto diventando ossessiva e questo non è certo bello.. il fatto è che dopo una visita fatta dal derma lo scorso anno nn ci sono più tornata perchè tanto mi ha detto che avevo aga e mi è crollato il mondo:
Non riesco mai a distogliermi neanche quando lavoro un vero incubo insomma.
In più ho tantissimi capelli bianchi e mi sono fissata che la tinta me li butta ancora più giù quindi cerco di mascherarli con risultati penosi.
Oggi mi sono svegliata con l'idea di andare da un parrucchiere cosa posso dirgli per farmi trattare delicatamente??
Vi prego non pensate che sono pazza...è che li tocco e li sento sempre più fini ma tutto questo lo sapete già
Grazie per l' aiuto.
Magari se pensate a qualcosa anche fatto in casa da sola che mi possa aiutare aspetto consigli.
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Ciao guarda, fai tranquillamente quella che la dermatologa ha detto a me: EPICEA
io faccio il marron glacee, un castano naturalissimo ripigmenta i capelli bianchi, non li rovina e al contempo li nutre.
Si fa anche in gravidanza.
Non tutti lo fanno, devi cercare un parrucchiere che abbia la linea.
cmq ottimo prodotto e ottimo effetto.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Vanex cosa sarebbe Epicea una linea estetica, quindi tinture naturali? ci sono varie tonalità?
perchè io a livello erboristico so che ce ne sono tante linee valide, che n rovinano e che fanno anche in gravidanza!
poi per consigliarla la dermatologa?!
ciao[:X]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
si praticamente sono radici di abete,io la faccio direttamente dal parrucchiere, ci sono vari colori, castano, castano scuro, marron glacee e forse anche qualche biondo, pèuoi scegliere insomma...
...il marron glacee è proprio naturale, copre benissimo e dura parecchio!!1
da provare!!!