Buone speranze con la proxycream per migliorare..

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Buone speranze con la proxycream per migliorare..la linea frontale e le tempie???? speriamo!!

perche' ragazzi, qui funziona cosi' con i passaparola e le sperimentazioni per molti mesi....anche se io penso che se un prodotto e' efficace da subito si vede che si reagisce bene (diminuisce la caduta, qualita' della crescita, densita...)

Comunque se davvero proxy ha tirato giu' un podotto completo per la cura del frontale, direi che RIMARRA' NELLA STORIA!!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Buone speranze con la proxycream per migliorare..la linea frontale e le tempie???? speriamo!!

perche' ragazzi, qui funziona cosi' con i passaparola e le sperimentazioni per molti mesi....anche se io penso che se un prodotto e' efficace da subito si vede che si reagisce bene (diminuisce la caduta, qualita' della crescita, densita...)

Comunque se davvero proxy ha tirato giu' un podotto completo per la cura del frontale, direi che RIMARRA' NELLA STORIA!!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
scalpus
ho visto le tue foto
ammazza quanti capelli !!
ma che ci fai in questo forum ? [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ettore
scalpus
ho visto le tue foto
ammazza quanti capelli !!
ma che ci fai in questo forum ? [:D]

la foto che hai visto è dopo la prxoycream..[:D][:p] domadagli prima come era?[:p]

Basilio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
EH EH EH EH speriamo bene ..........[:D][8D]

ciauzz[cp]