tra i tanti minox al 5%, e quello che mi sta piacendo di piu come risultati sui capelli perche mi sembrano piu grossi e scuri.per chi pensa come me con quali altri prodotti al di fuori del kirkland vi siete trovati bene?
ciao
tra i tanti minox al 5%, e quello che mi sta piacendo di piu come risultati sui capelli perche mi sembrano piu grossi e scuri.per chi pensa come me con quali altri prodotti al di fuori del kirkland vi siete trovati bene?
ciao
ciao
Veramente disastroso, untuoso, dopo l'applicazione passavo ore a grattarmi la testa e i residui non andavano via neanche con tre passate di shampoo. Risultati oltretutto mediocri. Mai piu'. Il Foam un paradiso a confronto
strano io ho provato almeno 5 tipi diversi di minox al 5%,mi risulta il migliore.il foam l'ho appena finito di provare ma non mi sembra migiore del kirkland anzi..
probabilmente tu non sei intollerante al glicole altrimenti non si spiegherebbe, comunque sul fatto che il kirkland unga e lasci parecchi residui penso che non ci siano dubbi. l'unico reale vantaggio che ha e' il prezzo