buona impressione kirkland

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
tra i tanti minox al 5%, e quello che mi sta piacendo di piu come risultati sui capelli perche mi sembrano piu grossi e scuri.per chi pensa come me con quali altri prodotti al di fuori del kirkland vi siete trovati bene?
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
tra i tanti minox al 5%, e quello che mi sta piacendo di piu come risultati sui capelli perche mi sembrano piu grossi e scuri.per chi pensa come me con quali altri prodotti al di fuori del kirkland vi siete trovati bene?
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ciao

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Veramente disastroso, untuoso, dopo l'applicazione passavo ore a grattarmi la testa e i residui non andavano via neanche con tre passate di shampoo. Risultati oltretutto mediocri. Mai piu'. Il Foam un paradiso a confronto

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
strano io ho provato almeno 5 tipi diversi di minox al 5%,mi risulta il migliore.il foam l'ho appena finito di provare ma non mi sembra migiore del kirkland anzi..

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
probabilmente tu non sei intollerante al glicole altrimenti non si spiegherebbe, comunque sul fatto che il kirkland unga e lasci parecchi residui penso che non ci siano dubbi. l'unico reale vantaggio che ha e' il prezzo