Buona Estate a tutti!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Ragazzi Vi saluto affettuosamente tutti, sn in ferie da domani, quindi nn potrò + seguire le vs. interessanti discussioni....
Mi mancheranno[:(]
Mi auguro di tornare al + presto....salvo inconvenienti!!!!
Buone vacanze....a presto!
[:X][:X]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Ragazzi Vi saluto affettuosamente tutti, sn in ferie da domani, quindi nn potrò + seguire le vs. interessanti discussioni....

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Nanty
BUONE VACANZEEEEEEEEEEE...
Goditi questi giorni di relax e non pensare a nulla se non a te stessa...vedrai che tornerai rigenerata e pronta a nuove battaglie![;)]

Divertiti![:p][:p][:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Miki il tuo avatar è bellissimo (sai il mio super-amore per i gatti), ma un pò incavolato..che ti hanno fatto!? [8)][8)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Cleo, seguirò il tuo consiglio alla lettera! ed hai ragionissima, io appena mi allontano dal lavoro e da casa, mi rigenero nel vero senso della parola, anke se passo le mie giornate senza particolari emozioni, ma soltanto passeggiando nella natura, facendomi 1 nuotata, e stando accanto alle xsone che amo, ma soprattutto lontano da quelle ke fingono di amarmi!!!
un bella vacanza anke a te, quando vai?

x Scalpus: questo gattino è troppooooo dolce!!! io talmente lo straminerei (scusa termine ke nn riesco a tradurre!) ke forse gli farei male!!!!!come spesso fa la mia nipotina, con tutti gli animaletti che ha!!!!

[:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Buon viaggio, Nanty!!!Divertiti!!!
Fossi in te, andrei in Sardegna a guardare il gattino!!!
Salutoni!!![8)]