Buon topico anti-DHT

anpa

Utente
23 Ottobre 2013
52
0
65
Ciao ragazzi :)

Mi sapete consigliare, anche in base alle vostre esperienze, un topico anti-DHT efficace e magari che contrasti anche la dermatite seborroica?

Da Jonny ho comprato il Corvinex Follicle Therapy Spray, ma nell'attesa che mi arrivi volevo avere anche un vostro parere.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Dipende cosa intendi per efficace...farmacologico fina topica,naturale sta tornando in voga la serenoa magari supportata dalla radice di ortica.
Per la ds devi puntare su un'adeguata detersione (shampoo exta delicato magari contenente piroctone olamine come il restivoil blu o il liperol da alternare ad uno trattante tipo nizoral,kelual ds etc),l'utilizzo di locoidon 2/3 volte a settimana e una ripulita alla dieta da latte/derivati- farina bianca/derivati- dolci e fritture....se necessario qualche ciclo di biotina
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Il Corvinex spray e' molto completo,dura molto e non e' molto costoso
 

anpa

Utente
23 Ottobre 2013
52
0
65
Grazie per le risposte :)

Sì, il Corvinex spray l'ho comprato proprio perché mi sembrava una lozione completa con tanto di rame-peptidi. Mi chiedevo però se mi convenisse anche comprare prodotti più specifici come Tricomin o Folligen o se, da sola, la concentrazione di rame-peptidi contenuta nel Corvinx svolge bene il suo lavoro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Beh sicuramente la % non puo' essere alta,visto tutto quello che contiene,entro Luglio uscira' la versione a base di ramepeptidi di nostra formulazione,magari puoi provare quella:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63236&whichpage=7
 

anpa

Utente
23 Ottobre 2013
52
0
65
Certo Proxy! Avevo già considerato l'idea di comprarla avendo seguito quella discussione da un po' :)
Quindi è sicuro che sarà in commercio entro Luglio? Perché avevo letto che c'era la possibilità che slittasse tutto ad autunno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Teniamo le dita incrociate,ma dalla ultime,luglio dovrebbe essere il mese giusto[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Non c'e' nessuna garanzia,non c'e' nemmeno con minoxidil e finasteride !!
Sono integrazione che ti permettono di colpire il problemi da piu'angolazioni,la cosa piu' utile da fare essendo l'AGA multifattoriale