Buon Senso

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Salve a tutti
Visto che si danno dei consigli a mio avviso a volte sbagialti... perchè non siamo tutti BRAVI o esperti allora chiedo anche al moderatore WeCan di fare una linea guida su cosa fare quando facciamo dei disastri...
Taglio della Protesi - Calco Errato ed altre problematiche...
Di aiutare a risolvere i vari problemi sulle protesi.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Beh è un idea....che poi si può mettere in evidenza....personalemte ieri ho gia inserito un vademecum...per i novizi...dimodoche abbiano tutte le notizie di base...e non si perdano nei meandri del forum...

In merito a questo argmento...in onor del vero ci stavo pensando....ma di norma vado per gradi e poi il tempo...è quel che è.....

Se qualcuno ha idee...e ha voglia di scrivere/fare...come ho scritto nel post in evidenza...è il benvenuto....tuttalpiù poi lo metto in evidenza.

Indi... se qualcuno ha voglia si faccia avanti...nel caso si può anche fare un lavoro di gruppo....ovvero dividendosi i compiti...

P.S.: è normale che quando si diano dei consigli...in mezzo ci sian anche cose non proprio corrette....ma il bello dei forum è quello di confrontarsi...per poi crescere...tutti.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao WeCan
Lo so che ci confrontiamo ma ho aperto questa discussione per evitare che qualcuno poi possa dire io l'ho letto sul forum ed mi avete fatto buttare una protesi, siccome che anche per altre cose e su altri forum mi è capitato di vedere dare consigli tecnici e puntualmente c'è sempre qualcuno che sbaglia o per incompetenza o perchè poco esperto, ci sono stati dei casi anche di denuncia. Sembra strano ma fidatevi che uno da consigli tecnici o complicati da eseguire perchè ha esperienza e poi si ritrova denunciato da un utente poco esperto.
Oppure discussioni su forum con litigi infiniti.
Evitiamo per il momento visto che ci conosciamo tutti Poco credo, di dare consigli troppo tecnici e complicati con il tempo faremo insieme esperienze spero, sul mondo PROTESI.
[:D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
A parte che mi sembra ovvio...che i consigli che si danno....come dice la parola son consigli e quindi come tali van presi.

Sinora da quel che ho letto...se qualcuno ha dato un consiglio poco valido e/o parziale è stato corretto od integrato da altri utenti...quindi alla fine....sommando le varie risposte...i risultati son stati validi.

Per i litigi nelle discussioni...sulle loro origini...è un argomento su cui forse...sarebbe meglio soprassedere...

Personalmente....poi non vedo..perchè dovremmo limitare gli utenti....perche' si conoscono poco....lo scopo del forum ....è socializzare...indi conoscersi....oltre quello di scambiarsi...consigli...pareri...anche tecnici....purche in tema e non offensivi per nessuno.

Ma alla fine occorre fare una considerazione....secondo me...da queste discussioni....tecniche.......tanti imparano qualcosa.

11 Giugno 2008
574
0
265
i consigli e le discussioni fra portatori di protesi sono le leve che hanno permesso la fine del quasi monopolio in italia di prodotti obsoleti e scadenti nonchè la liberazione dai centri sanguisuga e Rivenditori on line esosi.
niente di meglio quindi del nome di questo thread: Buon Senso [;)]

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
I consigli e le discussioni fra di noi sono il sale del forum!
Avanti tutta con i consigli tecnici.
Se non parliamo di queste cose e altre che facciamo: facciam una partita a briscola ?