buon segno?..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ho notato un paio di capelli sull'attaccatura veramente grossi...e mi rendo conto solo ora che gli altri vicino sembrano fini,e che quindi cmq sono miniaturizzati(ho praticamente tutti i capelli in testa solo assottigliati).
E vedere la differenza mi fa pensare....mi chiedo..c'e speranza che diventino gran parte piu grossi come i due frontali(che poi saranno piu di due..non sto a contarli..)?

spero sia un buon segno...
Avendo io ancora tanti capelli ma fini..se riesco a ingrossarli è gia un risultato ottimo..non è che ho tanto bisogno di ricrescita vera e propria(si qualcosina sul frontale magari,ma si tratta di qualceh capello).

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ho notato un paio di capelli sull'attaccatura veramente grossi...e mi rendo conto solo ora che gli altri vicino sembrano fini,e che quindi cmq sono miniaturizzati(ho praticamente tutti i capelli in testa solo assottigliati).
E vedere la differenza mi fa pensare....mi chiedo..c'e speranza che diventino gran parte piu grossi come i due frontali(che poi saranno piu di due..non sto a contarli..)?

Avendo io ancora tanti capelli ma fini..se riesco a ingrossarli è gia un risultato ottimo..non è che ho tanto bisogno di ricrescita vera e propria(si qualcosina sul frontale magari,ma si tratta di qualceh capello).

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se sono capelli displasici e' un discorso se sono invece vellus non diventeranno mai anageni perfetti ma al massimo diverranno displasici...ciao

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

Ma ad occhio nudo è possibile distinguere un capello displastico da un vellus?

beh i vellus sono quasi peli! un displastico esattamente non lo so! cmq in linea di massima notare capelli robusti è ottimo segno perchè come disse il doc i diametri sono fondamentali. logico che un capello spesso e pigmentato non credo che a 1 cmq smetta di crescere. per me buon segno quindi.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe mi sono caduti capelli spessi ma non molto lunghi.penso abbiano bisogno di piu cicli,se la cura funziona,per aumentare la durata dell'anagen....

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Sulle tempie ho dei capelli che non crescono mai più di 1-1,5 cm, alcuni sono sottili, altri sono spessi come quelli normali: sono displastici o vellus?