Buon segno?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao è da circa 1 mese che applico regolarmente minoxidil al 5% e da 1 settimana applico sulle tempie 3 volte alla settimana psorinase; ho notato che sulla tempia + diradata stanno spuntando tantissimi capellini minuscoli. è un buon segno?cosa succederà poi a questi micro capelli?
ciao a tutti e grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao è da circa 1 mese che applico regolarmente minoxidil al 5% e da 1 settimana applico sulle tempie 3 volte alla settimana psorinase; ho notato che sulla tempia + diradata stanno spuntando tantissimi capellini minuscoli. è un buon segno?cosa succederà poi a questi micro capelli?
ciao a tutti e grazie

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti e grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo studente
ma certo che è un buon segno...evvivaaaa!
Quella che noti è ricrescita e devo dire che data la brevità del tempo di cura è un ottimo risultato che fa ben sperare sulla tua recettività!

In bocca al lupo per il prosieguo e facci sapere
Cleopatra...[:)]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
certo che è ok. Io ho usato minox al 5% x circa tre mesi e risultati zero assoluto anzi ho avuto una caduta indotta non indifferente!!!!
Quindi tranquillo e prosegui.[X][:D]