BUON PRODOTTO: STRUTTURA

bellicapelli

Utente
14 Aprile 2003
39
0
15
Ciao a tutti,
volevo dirvi che ho trovato un buon prodotto da mettere sui capelli dopo il lavaggio (da usare tipo balsamo, poi va lavato via) che si chiama STRUTTURA, cosa circa 1,50 Eur ed è una bella quantità. Molti,da quello che mi dicono, non la usano perchè rende i capelli troppo grassi ma per me è davvero un buon prodotto perchè, lavandoli tutti i giorni li ho un pò sfibrati: STRUTTURA li rende invece soffici, lucidi e soprattutto voluminosi.
Finora ho provato di tutto, ma questo è il prodotto migliore finora.

bellicapelli

Utente
14 Aprile 2003
39
0
15
Ciao a tutti,
volevo dirvi che ho trovato un buon prodotto da mettere sui capelli dopo il lavaggio (da usare tipo balsamo, poi va lavato via) che si chiama STRUTTURA, cosa circa 1,50 Eur ed è una bella quantità. Molti,da quello che mi dicono, non la usano perchè rende i capelli troppo grassi ma per me è davvero un buon prodotto perchè, lavandoli tutti i giorni li ho un pò sfibrati: STRUTTURA li rende invece soffici, lucidi e soprattutto voluminosi.

bellicapelli

Utente
14 Aprile 2003
39
0
15
Ciao a tutti,

bellicapelli

Utente
14 Aprile 2003
39
0
15
Non credo sia la stessa cosa. La mia è una pasta tipo balsamo (anzi rietra tra i balsami) e poi va lavato via dopo averlo fatto agire sui capelli ben puliti e ancora bagnati.