Le feste sono ufficialmente iniziate ma ultimamente sono un po preso e non riesco sempre a partecipare. Vorrei pertanto esprimere i miei più sinceri auguri di un sereno Natale a tutti i partecipanti a questo magnifico forum, ai dr. Gigli e Marliani, ai vari esperti ed ai moderatori grazie ai quali possiamo aggiornarci, avere supporto e migliorare le nostre conoscenze.
Sono iscritto da diverso tempo ed ho sempre trovato persone cordiali e disponibili grazie alle quali ho scoperto tante cose che non conoscevo oltre che intavolare interessanti confronti, quindi grazie di cuore.
Il mondo sta attraversando un periodo davvero difficile sotto vari punti di vista, spero che queste feste rappresentino un momento di riflessione e di serenità per tutti perché cen'è davvero bisogno.
Ancora tanti, tantissimi auguri di buone feste!!!
Sono iscritto da diverso tempo ed ho sempre trovato persone cordiali e disponibili grazie alle quali ho scoperto tante cose che non conoscevo oltre che intavolare interessanti confronti, quindi grazie di cuore.
Il mondo sta attraversando un periodo davvero difficile sotto vari punti di vista, spero che queste feste rappresentino un momento di riflessione e di serenità per tutti perché cen'è davvero bisogno.
Ancora tanti, tantissimi auguri di buone feste!!!