buon lavoro a tutti!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
la mattina x me alzarmi è durissima, certe volte invidio quelli che hanno un orologio biologico molto mattutino.....purtroppo io no!

Buon lavoro iesonauti!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
la mattina x me alzarmi è durissima, certe volte invidio quelli che hanno un orologio biologico molto mattutino.....purtroppo io no!

Buon lavoro iesonauti!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

Buon lavoro iesonauti!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione: secondo me listadevil fa il magnaccia!!

No il magnaccia non mi piace, però un bordello d'alto borgo con puttane e clienti come politici, imprenditori, avvocati...lo gestirei volentieri.[:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Infatti,hai detto bene!ma ti spiego,lui finisce di lavorare verso le 5 e quindi ha tempo di dormire solo 3 ore,poi però si deve alzare nuovamente perchè ha un altro lavoro che gli permette di dimostrare ai suoi genitori di essere un bravo ragazzo,insomma è una copertura per il lavoro notturno che svolge!Ormai non ce la fa più,nonostante l'ausilio per rimanere sveglio di caffeina in vena e sniffaggio di coca prescrittogli da un noto dermatologo![:eek:)]

p.s. Dai lista che se riesci a tirar su un bel gruzzoletto poi apri il bordello da te tanto ambito a Lugano!Forza e coraggio,devi fare ancora un po' di levatacce per un annetto!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
mamy e papy io v'adoro! credetemi sono un bravo ragazzo, e la notte quando mi vedete uscire e tornare alle 05:00 di mattino e solamente perchè faccio volontariato al pronto soccorso.
Mamy e Papy siate fieri di un santibeirors come me, perchè uno come me lo trovate solo nel cansas-city.....maccherone, mai provocato e ora ti mangio, ti distruggo....gnammm