Buon Compleanno Samyb!!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissima Samyb,

colgo l'Occasione per porti
i più sinceri Auguri di un felice Compleanno!!

bf15_1.JPG


Buona Domenica!
Jonny
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissima Samyb,

colgo l'Occasione per porti
i più sinceri Auguri di un felice Compleanno!!

bf15_1.JPG


Buona Domenica!
Jonny
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissima Samyb,

colgo l'Occasione per porti
i più sinceri Auguri di un felice Compleanno!!

bf15_1.JPG


Buona Domenica!
Jonny
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Buon compleanno anche da parte mia stella....
So che non volevi che ti si facessero gli auguri, ma ormai per quest'anno te li dovrai subire!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Un abbraccio
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


quanti sono ?

si mormora che siano 48 , quasi come CLAUDIA


auguri

[:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
mi associo samyb...AUGURI!
Occhio che tra un'anno arriva la crisi dei trenta! io ci son già passato [:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ma sei giovanissima!!!!!! Che ne diresti di una seratina romantica io e te? Ti canto happy birthday to you in mutande[:eek:)][8D]



 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
No, no, no samyb
non è proprio questo lo spirito adatto ad un giorno di compleanno.
Su, su..un bel sorriso, un bel vestito e tanti festeggiamenti con chi ti vuole bene...magari portanto anche Klaus che di sicuro riesce a rallegrarti la serata. Pensa per un attimo a lui con le mutande..non ti mette di buonumore?! [:D][:D]
(Non prendertela Klaus, sai che ti adoro! [:X]).

BUON COMPLEANNO e fai un regalo a me ed a te stessa: un bel sorriso e tanto ottimismo!


[:269][:269]

Smack
Stefania
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Ma sai Ste, io non festeggio il compleanno perchè non ci ho mai tenuto nemmeno da bambina, non so perchè, sarà psicologico, ma non gli ho mai dato importanza, neanche per i regali. Cioè per me era lo stesso.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si carissima samyb
neanche io festeggio mai...se non raramente. Però non nego che è un giorno che ha sempre quel pizzico di fascino ed emozione. Infondo è un momento in cui celebriamo la NOSTRA vita in maniera del tutto personale ed in cui ci ricordiamo che dovremmo forse prestare maggiore attenzione al nostro percorso ed all'importanza che esso ha. Sono abituata a riflettere spesso su me stessa ma in quel particolare giorno lo faccio con maggior attenzione, strappandomi un sorriso per le cose positive che ho realizzato ed un rimprovero per quelle che, nonostante il tempo che passa, ancora non ho in mano.
Prova a vederlo come delle candeline che rallegrano la giornata...come un augurio da farsi da sole davanti lo specchio ed un giorno che va lasciando il passo a quello successivo. Un pò di allegria non fa mai male! [;)]