Io non sono tra coloro LE quali, quotidianamente con pazienza certosina e dolcezza ammirevole, controllano in alto a destra i compleanni presenti, passati e futuri sulla homepage. Anche perché la homepage dovrei forse leggerla di più...
A quanto pare poi è diventato uno sport diffuso farli nel primo istante disponibile (0.01 !!!! E sono già due in due giorni!)
Ma lo stesso, con ritardo giustificabile solo dalla mia tarda e lenta frequentazione di questo forum, mi associo molto volentieri agli
AUGURI !!!
per chi ci ha creato e messo a disposizione questo spazio molto molto accogliente.
Da quanto so per esperienza, poi, queste disponibilità hanno anche dei costi non indifferenti. Ma non mi pare il caso di parlare del vil denaro in questa occasione.
28 e 30 ? SOLO ?
E la miseria! Ma ne troverò mai qualcuno che mi tenga in media ?
Di nuovo, auguri e un grosso GRAZIE !!! [
]
P.S.: Flegias, vista l'aria di maretta con la tua fidanzata (cito testualmente), ed il tuo recente cambiamento di gusti col degno compare, denunciato in altro post, non è che posso fare una telefonata intercontinentale, io ? [
]
Ohi ohi! Speriamo che qualcuno che conosco non frequenti questo forum e non legga qui
,
altrimenti finisco male !
[
]