Buon Compleanno SALUS e ONDA...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
fleurs_2-20.gif
fleurs_1-21.gif
fleurs_1-21.gif
fleurs_2-20.gif

BUON COMPLEANNO, ROBERTO e DAVIDE!!!
wpooh01.gif
nnneeyore2.gif
wpooh05.gif
1136dollwpooh.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Per Salus ed Onda
un augurio speciale per un giorno meraviglioso..

BUON COMPLEANNO

Cleopatra

[:268][:268][:268][:268][:268][:268][:268]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Buon compleanno ragazzi!!! e un grazie di cuore a Roby per aver costruito questa community
[:X][:X][:X]
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Buon Compleanno Roby!!!!!!!
Un grande abbraccio con tutto il cuore!
08.gif

Tanti auguri Onda!
e molti baci a tutti e due...[:D]
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non è per niente, no; ma, se Roberto Vezzi Salus non esistesse, IESON non ci sarebbe e nessuna persona sarebbe qui, cercando di farvi vivere la caduta dei capelli di modo meno traumatico; eppure, non avete il coraggio di fare dei semplici auguri al fondatore della Community nel giorno del suo compleanno. Ecco perché qto più conosco gli esseri umani; più apprezzo gli animali!!!
Sinceramente, ragazzi, scusate lo sfogo;ma, odio ingratitudine!!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Roby!!!Innanzitutto tantissimi auguroni di buon compleanno...dai anche se tu ne hai fatti 28(che secondo il mio modesto parere non sono affatto pochi...[:eek:)])io ti seguo a ruota!ti avrei fatto gli auguri prima se fossi riuscito a tornare a casa...oggi mi è venuta la malsana idea di andare in università in macchina e tornando sul viale delle industrie di monza mi è scoppiata la ruota e non avevo quella di scorta...ho dovuto sostituirla da solo(era la 1 volta)e per fortuna che vicino c'era un gommista che me ne ha messa su una nuova..Sono arrivato a casa da poco e appena ho visto il post mi sono fiondato a farti gli auguri!!Ci vediamo presto...
Ovviamente anche se non ci conosciamo tantissimi auguri anche a Onda!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Auguroniiii!!!!!
Ma Salus....sei un ragazzo dai...la vecchiaia è ancora ben lontana[;)]
Che tutti i vostri desideri più reconditi si possano avverare.[ov]
Ciao

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
lortas...piu' reconditi... fammici pensare....
Grazie a tutti e scusate l'ora tarda ma ai 30anni qualche amico si e' accumulato, che dite?
Notte

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
bat il tuo sfogo è fuori luogo come sempre...forse sarebbe meglio che t godessi di piu le spiagge brasiliane e meno il forum!! mica le persone vivono con su scritto nel loro calendario le date di compleanno di tutti...e che sarà mai se alcuni si sono dimenticati di fare gli auguri ad onda e a salus... non penso che loro due si siano offesi, anzi, non credo che gliene interessi molto.
forse prendi troppo a cuore la vita virtuale bat!

[:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io non sono tra coloro LE quali, quotidianamente con pazienza certosina e dolcezza ammirevole, controllano in alto a destra i compleanni presenti, passati e futuri sulla homepage. Anche perché la homepage dovrei forse leggerla di più...
A quanto pare poi è diventato uno sport diffuso farli nel primo istante disponibile (0.01 !!!! E sono già due in due giorni!)

Ma lo stesso, con ritardo giustificabile solo dalla mia tarda e lenta frequentazione di questo forum, mi associo molto volentieri agli
AUGURI !!!
per chi ci ha creato e messo a disposizione questo spazio molto molto accogliente.
Da quanto so per esperienza, poi, queste disponibilità hanno anche dei costi non indifferenti. Ma non mi pare il caso di parlare del vil denaro in questa occasione.

28 e 30 ? SOLO ?
E la miseria! Ma ne troverò mai qualcuno che mi tenga in media ?

Di nuovo, auguri e un grosso GRAZIE !!! [:D]

P.S.: Flegias, vista l'aria di maretta con la tua fidanzata (cito testualmente), ed il tuo recente cambiamento di gusti col degno compare, denunciato in altro post, non è che posso fare una telefonata intercontinentale, io ? [:p]
Ohi ohi! Speriamo che qualcuno che conosco non frequenti questo forum e non legga qui
060.gif
,
altrimenti finisco male !
[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,523
8,141
2,015
Azz mi ero perso il post !!!!!!!!

Tanti auguri ragassuoli!!!!!!!!!![:269][:266][:267][:276]

ciauzzzzzzzzzzzzzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mi scuso per il ritardo, ero IMPEGNATISSIMO ieri..
Scusate!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii..[ov]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
bat il tuo sfogo è fuori luogo come sempre...forse sarebbe meglio che t godessi di piu le spiagge brasiliane e meno il forum!! mica le persone vivono con su scritto nel loro calendario le date di compleanno di tutti...e che sarà mai se alcuni si sono dimenticati di fare gli auguri ad onda e a salus... non penso che loro due si siano offesi, anzi, non credo che gliene interessi molto.
forse prendi troppo a cuore la vita virtuale bat!

[:D]

Povero Flegias!!![:eek:)]