Buon Compleanno Giampaolo!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Giampaolo,
anche se ancora non puoi accedere al forum, ti volevo fare gli auguri ugualmente, e te li faccio anche se mi hai deto che per te sono solo un anno in più, e mica tanto da festeggiare.....
Per me invece il compleanno celebra la vita, non la vecchiaia.....
Un grande abbraccio,

Cari ragazzi/e
ieri ho sentito Giampaolo che vi saluta tutti. E' molto dispiaciuto di non potersi ancora collegare al forum ma purtroppo non è ancora riuscito a risolvere quel problema con gli hackers.... Mi ha comunque detto che cercherà di fare il possibile perchè in fondo il forum gli manca, e personalmente lui manca molto anche a me.....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Giampaolo,
anche se ancora non puoi accedere al forum, ti volevo fare gli auguri ugualmente, e te li faccio anche se mi hai deto che per te sono solo un anno in più, e mica tanto da festeggiare.....
Un grande abbraccio,

Cari ragazzi/e
ieri ho sentito Giampaolo che vi saluta tutti. E' molto dispiaciuto di non potersi ancora collegare al forum ma purtroppo non è ancora riuscito a risolvere quel problema con gli hackers.... Mi ha comunque detto che cercherà di fare il possibile perchè in fondo il forum gli manca, e personalmente lui manca molto anche a me.....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Giampaolo,
Un grande abbraccio,

Cari ragazzi/e

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Auguri, come ho già detto, si sente molto la mancanza di Giampaolo, che sarebbe una manna per tutte le discussioni, a partire da quelle che seguo con maggior passione.

MA - r l i n

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Giampaolo
perdona il ritardo ma sono giorni davvero incasinatissimi.
Spero con tutto il cuore che tu possa prestissimo tornare a girovagare tra le pagine di questo forum che sente tanto la tua mancanza.

BUON COMPLEANNO [ov][ov][ov][ov]

Con affetto
Stefania