BUON COMPLEANNO ARTÚ!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
2006-08-22_063214_Garfield_Happy_Birthday.jpg


BUON COMPLEANNOOOOOO!!!!!!
he he he stella come potrei mai dimenticarmene?
Tantissimi auguri per il tuo compleanno, un grazie perché sei sempre come un raggio di sole e per la tua sincera ed apprezzatissima amicizia.
Un bacione grande
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
2006-08-22_063214_Garfield_Happy_Birthday.jpg


BUON COMPLEANNOOOOOO!!!!!!
he he he stella come potrei mai dimenticarmene?
Tantissimi auguri per il tuo compleanno, un grazie perché sei sempre come un raggio di sole e per la tua sincera ed apprezzatissima amicizia.
Un bacione grande
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
2006-08-22_063214_Garfield_Happy_Birthday.jpg


BUON COMPLEANNOOOOOO!!!!!!
he he he stella come potrei mai dimenticarmene?
Tantissimi auguri per il tuo compleanno, un grazie perché sei sempre come un raggio di sole e per la tua sincera ed apprezzatissima amicizia.
Un bacione grande
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
AUGURONI !!!

sei una delle persone più positive che conosco !!!
ti auguro solo bene!!!

[ov][ov][ov]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
cartolina_compleanno.jpg


BUON COMPLEANNO, dolcissimo Artù
spero che questa giornata sia davvero meravigliosa e ti regali l'inizio di un periodo sereno e gioioso.
Sei speciale, proprio come recita la cartolina...non smettere mai di essere come sei.

Un abbraccio ed un augurio di cuore
Stefania
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissimo Artù,

colgo l'Occasione per porti
i più sinceri Auguri di un felice Compleanno!!

Buona Giornata!
Jonny

 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.... Siete semplicemente tutti tropooooo cariiiiii[:D]
Grazie mllie a te spendida Claudiarisplendo solo di luce riflessa...e quella è probabilmente prorio la tua....[8D]. Sei tanto cara come al solito e come sempre grazie per avermi pensato...sei una persona speciale..

Grazie mille anche te dolcissima Stefania..ovviamente un grazie doppio anche per il P.V.T. La tua presenza anche se alle volte silenziosa è sempre per me motivo di grande gioia..[:)], un grazie di cuore quindi sopratutto a te per come sei e per quel che sei....grazie...


Ed un abbraccio grandissimo a tuttti voi, che vi siete preoccupati di essere presenti per me in questo splendido giorno, che è tale grazie anche alla vostra grandissima cortesia ed attenzione...quindi grazie a...

-Danny..: come stai mio carissimo giovane amico...è tanto che non ci si sente . spero di cuuore che ti vada tutto alla grande..sei tanto caro

-Paolina,susina,jador..: che bel pensiero , il vostro garbo è encomiabile,e grazie a te Paolina per il bel pensiero, la tua considerazione mi riempie di gioia.. spero di ritrovarvi in chat per ringraziarvi nuovamente e per aver modo di conoscervi sempre meglio...grazie..

-Akiraaa..: che bello vedere anche te..il tuo augurio e ben gradito e mi fà tanto piacere che qui ci sia anche tu...grazie tanto carissmo..[:)]

-capello83..:E ovviametne ..potevo esimermi dal ringraziare con perticolare attenzione il grande....caaaaapppp...he.he..ma dimmi tu , come si fa a non essere positivi , quando si ha a che fare con gente come voi...sei.. e siete davvero troppo cariii..un abbraccio

-marinella..:Era MATEMATICO..(he.he.) che dovevi farmi gli auguri..carissima Mari, e grazie per i sorrisi che mi regali ogni qual volta ci troviamo a chiacchierare...[:)]

-rocky-cr..: Ma ciao....e grazissimo, ma che fine hai fatto....ma spero di ritrovarti ancora e grazie intanto per essere qui..oggi..

-ricciolino80,Jonny04, .Che dire ogni augurio è motivo di grande gioia ed energia della quale anche voi oggi sarete splendidi fautori...grazie..

-Danu:Grazie mille per il tuo Pvt..e bello avere anche il tuo augurio...


Spero di non aver dimenticato nessuno.[tp]..ed abbracciandovi tutti con grande gioia..vi saluto affettuosamente[ov][ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Artú, scusa il ritardo;ma col problema che ho adesso alla schiena entro meno nel forum. Di qualsiasi modo, ti auguro di avere sempre il doppio di quello che dai e spero che capisca che se posto a quest'ora si deve pure al fatto che trovare la torta giusta per te, non è stata roba facile, sweet:
Ecco la tua Camelot, dolce e piena di colori come i tuoi post in mezzo ad un mare di panna!!!
897280759acf5a5bdaedh9.jpg


Buon compleanno!!!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Mi unisco anche se in ritardo al coro degli auguri... veramente sentiti, x una persona davvero in gamba!
100 di questi giorni carissimo!!!!![ov][ov][ov]


 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma grazieeeeee carissima Bat, per il tuo pensiero, ma come hai fatto a trovare questa magnifica torta...il tuo è un DOLCISSIMO pensiero..he.he..sei davvero tanto cara..
Mi spiace tanto per i tuoi problemi alla schiena..non sapevo..[:(], ma spero che tutto si risolva al presto e per il meglio..[X]un grande augurio per tutto e grazie ancora....

e grazie anche a te Klaus caro, che bello trovarti qui insieme a tutti coloro che mi hanno pensato...spero vivamente di ritrovarti al più presto e grazie per l'augurio di felicità centenaria...che sarei disposto a cedere a chiunque avesse bisogno anche di una sola ora di queste gioie...[:)]

Ed infine, un grazie di cuore a te mio carissimo Die, per i tuoi auguri, proposti in si tal modo...davvero un pensiero speciale ..
E bello sapere che una persona speciale quale tu sei..ha dedicato un attimo della sua vita anche per me...un tenero e sentito grazie..di nuovo...[ov]

Un abbraccio a tutti voi......[ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, trovare la cake non è stato difficile!!![;)]Grazie per gli auguri, spero davvero rimettermi presto. Ho visita col doc il 27...Impressionante come la postura possa dare fastidi a volte!!!
Abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!