Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.... Siete semplicemente tutti tropooooo cariiiiii[
]
Grazie mllie a te spendida Claudiarisplendo solo di luce riflessa...e quella è probabilmente prorio la tua....[8D]. Sei tanto cara come al solito e come sempre grazie per avermi pensato...sei una persona speciale..
Grazie mille anche te dolcissima Stefania..ovviamente un grazie doppio anche per il P.V.T. La tua presenza anche se alle volte silenziosa è sempre per me motivo di grande gioia..[
], un grazie di cuore quindi sopratutto a te per come sei e per quel che sei....grazie...
Ed un abbraccio grandissimo a tuttti voi, che vi siete preoccupati di essere presenti per me in questo splendido giorno, che è tale grazie anche alla vostra grandissima cortesia ed attenzione...quindi grazie a...
-Danny..: come stai mio carissimo giovane amico...è tanto che non ci si sente . spero di cuuore che ti vada tutto alla grande..sei tanto caro
-Paolina,susina,jador..: che bel pensiero , il vostro garbo è encomiabile,e grazie a te Paolina per il bel pensiero, la tua considerazione mi riempie di gioia.. spero di ritrovarvi in chat per ringraziarvi nuovamente e per aver modo di conoscervi sempre meglio...grazie..
-Akiraaa..: che bello vedere anche te..il tuo augurio e ben gradito e mi fà tanto piacere che qui ci sia anche tu...grazie tanto carissmo..[
]
-capello83..:E ovviametne ..potevo esimermi dal ringraziare con perticolare attenzione il grande....caaaaapppp...he.he..ma dimmi tu , come si fa a non essere positivi , quando si ha a che fare con gente come voi...sei.. e siete davvero troppo cariii..un abbraccio
-marinella..:Era MATEMATICO..(he.he.) che dovevi farmi gli auguri..carissima Mari, e grazie per i sorrisi che mi regali ogni qual volta ci troviamo a chiacchierare...[
]
-rocky-cr..: Ma ciao....e grazissimo, ma che fine hai fatto....ma spero di ritrovarti ancora e grazie intanto per essere qui..oggi..
-ricciolino80,Jonny04, .Che dire ogni augurio è motivo di grande gioia ed energia della quale anche voi oggi sarete splendidi fautori...grazie..
-Danu:Grazie mille per il tuo Pvt..e bello avere anche il tuo augurio...
Spero di non aver dimenticato nessuno.[tp]..ed abbracciandovi tutti con grande gioia..vi saluto affettuosamente[ov][ov][ov][ov]