Buon chirurgo per Rinoplastica!

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
no so se sono gia passati topic del genere ma volevo un consiglio.
MI sto scervellando per trovare un buon chirurgo in tutta italia (anche se preferirei napoli o roma o dintorni).

quando ne trovo uno che mi piace per qualcosa vedo un un altro suo lavoro e ci ripenso e la scelta è dura perchè è della mia faccia che si parla.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta e mi puo consigliare un buon dottore a cui riporre la mia fiducia?
 

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
no so se sono gia passati topic del genere ma volevo un consiglio.
MI sto scervellando per trovare un buon chirurgo in tutta italia (anche se preferirei napoli o roma o dintorni).

quando ne trovo uno che mi piace per qualcosa vedo un un altro suo lavoro e ci ripenso e la scelta è dura perchè è della mia faccia che si parla.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta e mi puo consigliare un buon dottore a cui riporre la mia fiducia?
 

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
no so se sono gia passati topic del genere ma volevo un consiglio.
MI sto scervellando per trovare un buon chirurgo in tutta italia (anche se preferirei napoli o roma o dintorni).

quando ne trovo uno che mi piace per qualcosa vedo un un altro suo lavoro e ci ripenso e la scelta è dura perchè è della mia faccia che si parla.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta e mi puo consigliare un buon dottore a cui riporre la mia fiducia?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io consiglio Mario Pelle Ceravolo, opera a Roma.
Lo trovi molto facilmente con google. Allievo di Pitanguy, chirurgo non solo plastico ma maxillofacciale, ha rifatto diversi nasi che conosco, tutti molto naturali, risultati fantastici.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prego figurati!
Si ha operato diversi miei conoscenti (sai quando il chirurgo é il migliore sulla piazza, poi vanno tutti da lui, consigliati da chi ci é andato prima...). Ho visto sia rinoplastiche che lifting che addomi...
Tutti lavori perfetti e senza nessuna complicazione post operatoria.
Soprattutto mi hanno colpito i nasi, assolutamente naturali e senza quell'aria terribile di rifatto. Insomma ti riproporziona il naso tenendo conto di come va con la tua faccia, rendendoli armoniosi con il resto del viso! Niente nasini all'insú dove proprio non ci stanno.
Io personalmente consiglierei solo lui. Poi ovvio di bravi ce ne saranno decine...