Buon anno!!! cosa vi aspettate dal 2017?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415

Vorrei fare i miei più cari auguri per il nuovo anno a Ieson, ai dottori, ai moderatori e a tutti i partecipanti grazie ai quali nascono sempre discussioni interessanti.

Detto ciò, cosa vi aspettate dal nuovo anno?

Ancora tanti, tantissimi auguri e buon 2017!!!!
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
mary7876 ha scritto:
un miracolo....riavere i capelli.....tanti auguri de rossi

quoto, capelli belli e foltissimi!!
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
I capelli, ovviamente. E la fine di tutte quelle porcherie di informazioni, anche a livello giornalistico e di grandi media che si leggono digitando la parola calvizie. Dove ancora non si fa distinzione tra areata e androgenetica oppure come nella sezione notizie di Google dove escono fuori articoli di pubblicità a pagamento degli istituti che propinano il costoso prp spacciato come notizia scientifica. Ecco mi aspetterei anche la fine di questi sfruttatori che ci vorrebbero disperati, ignoranti e pronti a sfruttare i nostri aneliti di speranza.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tanta cattiveria e falsita'in meno.
molta piu'pieta' e leggi e persone che proteggano e difendano gli animali.
piu'amore per i piu'deboli,gente che freni anche per qualsiasi animale che gli attraversi la strada.
che le persone siano piu'oneste,che ci sia piu'sincerita' e altruismo.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Io mi auguro che l'Italia esca realmente dalla crisi, mi auguro che quei 1600 licenziati di Almaviva ritrovino collocamento, mi auguro che siano fatte leggi più giuste volte alla riduzione dei privilegi di chi ci governa a favore delle categorie più deboli (i cosiddetti nuovi poveri e le famiglie a rischio povertà). mi auguro che le banche siano salvate e con esse i soldi dei tanti risparmiatori che se li sono sudati in una vita di sacrifici. insomma mi auguro un paese con più diritti e meno sacrifici anche se so che queste mie parole rimarranno probabilmente sogni ma a volte i sogni si avverano.

Soprattutto i miei auguri vanno in particolare a chi soffre a livello salutare, economico, occupazionale, un augurio di speranza e di cose concrete.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io mi auguro che scompaia per sempre tutto ciò che rovina il mondo,che i puri di cuore trovino giustizia e non esistano più ingiustizie verso i deboli e gli indifesi ...e che il 2017 a dispetto del numero riesca a portare fortuna :)
Auguri a tutti
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
hairscience ha scritto:
Kiske e de Rossi belle parole ......quoto , auguri a tutti !!


Grazie, buon anno anche a te!!