bulbo senza pallina bianca...perche??????

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sara' stato un capello menomato...

io invece ho analizzato alcuni capellini che mi stanno crescendo in testa (saranno lunghi solo 1-2 ml) solo che mi sembrano poco scuri...
E' normale per un capello che si sta sviluppando da poco? O dovrebbe gia essere nero?
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Dai raga e importante!!!!!!i capelli persi durante la doccia sn un poco piu corti degli altri(mi sembra) e nn hanno la pallina bianca..sono si a forma di clava ma nn hanno sta cavolo di pallina!!!!!!!!
e 2 mesi che assumo fina...
1)potrebbe essere che me li fa cadere prima?????????
2)potrei avere delle carenze di sali e/o vitamine????????
cmq sabato faccio gli esami del sangue, ma vorrei sapere quali potrebbero essere le varie ipotesi...grazie...[;)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
i capelli persi durante la doccia sn un poco piu corti degli altri(mi sembra)

E'normale che non siano di lunghezza perfettamente uguale a quelli ancora sulla testa.....i capelli che cadono fisiologicamente hanno terminato la fase anagen 1-2 mesi fa....


sono si a forma di clava ma nn hanno sta cavolo di pallina!!!!!!!!

Rapa non ti aspettare una pallina da tennis[:D]...è solo un piccolissimo rigonfiamento di colore chiaro/bianco.......prova a guardare con una lente di ingrandimento [;)]

Fai gli esami del sangue, posta i risultati e stai tranquillo[;)]
-Dep-
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
dep grazie mille..ma la pallina nn c e!!!!!cmq la prox sett posto i risultati!!!!!grazie!!!!!!!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Rapa la pallina è formate da cellule morte che si sono staccate dalla loro sede naturale, quindi è possibile anche che con la trazione ecc si siano staccate pure dal capello con cui sono cadute, quindi in alcuni la vedi più evidente, in altri no
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
Ciao Rapa, infatti come dice Salus in alcuni capelli il bulbo è più grande e in altri più piccolo, ma stai tranquillo che c'è. (almeno che non sia un capello lungo spezzato)
Prova a fare una cosa, la prossima volta che ti sembra manchi il bulbo, tocca le due estremità del capello con le dita, scommetti che se non lo vedi, a tatto ti accorgi che da una parte c'è?

ciao
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Alphetta hai ragione!
Infatti da una parte e' liscio e dall'altra si sente come una protuberanza..

Ero preoccupato anch'io per 'sto fatto...

BEsos OSho.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum Dracula!!!
Infine, un utente in grado di capire un [:135].
X alpha: la e-card che ti ho inviata per Natale è tornata. Hai cambiato e-mail?[V]
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
oshooo ciao [sp]
Bat..sei sempre gentile...quell'indirizzo (dici krutus vero?)ce l'ho sempre ma deve aver dei problemi..non ricevo mai posta...te ne do un altro, quello che uso di più [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tutto a posto, Elisa!!! E-mail aggiornata!!!
lutin1.gif