bulbi che cadono?????

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Sono ormai molti mesi che mi accade che toccando il cuoio capelluto si staccano delle palline(non so definirle in altro modo), tipo punti neri, a qualcuno è attaccato un capello e ad altri nulla...scusatemi l'ignoranza ma ho paura che mi stanno cadendo tutti i bulbi piliferi, è possibile? Grazie come sempre

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Sono ormai molti mesi che mi accade che toccando il cuoio capelluto si staccano delle palline(non so definirle in altro modo), tipo punti neri, a qualcuno è attaccato un capello e ad altri nulla...scusatemi l'ignoranza ma ho paura che mi stanno cadendo tutti i bulbi piliferi, è possibile? Grazie come sempre

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara greida,
sinceramente non ho capito che vuoi dire....
cioé si staccano anche senza un capello attaccato? E sono neri?
Ma gelatinosi, duri, come?
Non credo che i bulbi ti possano cadere o perlomeno che vengano espulsi dal cuoio capelluto anche senza il capello attaccato....
Nel dubbio però senti il dermatologo!
baci

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Sono tipo come i bulbi quando cadono con il capello, però senza capello!!! e sono duri e bianchi!cmq tra breve devo andare da marliani quindi...è solo che ogni tanto ho il terrore che la mia testa sta eliminando tutti i bulbi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah sono bianchi allora...
Mah guarda non ti crucciare, sarà un po' di dermatite, comunque stai serena e vedi cosa ti dice il Dr. Marliani. Non credo davvero che possano essere i bulbi!!!! L'unico caso in cui si perdono è con l'areata, ma cadono attaccati al capello e sono neri e gelatnosi....
Un abbraccio, fammi sapere