buchi in testa....

saty

Utente
17 Marzo 2007
36
0
15
ebbene sì, credo di dovermi unire al gruppo.... a 28 anni ho lametà dei capelli di una volta, sono sottilissimi, dietro sempre annodati, e alla rosa ho un vero e proprio buco e non so più che fare. mi sono imbottita di integratori, tutt'ora prendo anacaps.... in attesa di una visita col dott. gigli (a maggio...) mi ritrovo spesso a guardare le parrucche in internet.... chissà se un giorno ne arò bisogno.... so che il mio problema principale è lo stress, ma, a meno che smetta di lavorare, questo problema l'avrò sempre.... ieri il mio ragazzo mi scherniva dicendomi che sono calva..... non voleva farmi del male, scherzava, come fa spesso, pesantemente, ma non so come ho fatto a non piangere, e cmq gli ho gridato tutto ilmio dolore, e sì, con me su questo non si può scherzare!!!!! lui era come basito.... vorrei vedere se prendessi in giro lui per i suoi difetti fisici.... ciao ragazze
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ciao saty, non ti demoralizzare, c'è una soluzione a tutto.
Innanzitutto aspetta fiduciosa la visita, intanto fai delle applicazioni con locoidon la sera prima di andare a letto e lava i capelli la mattina dopo, questo a sere alterne.
Qualche utente più esperto di me ti dirà anche le analisi da fare, magari prima di andare dal doc gigli in modo da portargliele già bell'e pronte[:)](sicuramente ferritina, sideremia e ormoni toroidei).
Hai ovaio policistico? Il ciclo è irregolare? In tal caso dovresti fare anche i dosaggi ormonali.
Se soffri di untuosità o prurito usa nizoral shampoo alternato ad uno delicato.
Non credo che l'anacaps ti risolverà la vita, fossi in te comincerei a prendere in considerazione integratori più professionali, tipo nipononivea e capsures...
Dai un'occhiata anche alla discussione sulla ginnastica facciale (ti conviene stamparla e leggerla a più riprese perché è bella lunghetta):
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15776&whichpage=32
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Scusa ma nn resisto.......ma che razza di ragazzo hai??!?!?!?![:O]
 

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Saty la tua reazione nei konfronti del tuo ragazzo è stata piu' ke normale..io avrei fatto di peggio...sono sikura ke lui nn voleva offenderti,voleva solo skerzarci sopra...ma ki nn ha i nostri problemi nn puo' capire che dolore abbiamo in fondo al cuore...poi x noi ragazze i capelli sono molto importanti e nel perderli vediamo perdere parte della nostra femminilita'...cosa ovviamente sbagliata!!!
Il tuo ragazzo sta cn te nn x il tuo aspetto fisiko ma x quello ke sei dentro..io ho l'alopecia universale e credimi trovo una diffikolta' pazzesca nel credere ke il mio ragazzo mi ama x quello ke sono,ma è cosi'...perkè noi ke siamo dentro al problema lo viviamo il doppio di quanto realmente è...e poi ovviamente abbiamo queste reazioni esagerate!!!
Saty...in bokka al lupo!!![X]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
molla lavoro e ragazzo!
scherzi a parte, lo stress incide veramente in modo negativo, cmq non è deto che i capelli persi non si possano riacquistare.
hai mai fatto prima una visita dermatologica?
hai una diagnosi di partenza?
cmq stai tranquilla, gigli è molto bravo.
 

saty

Utente
17 Marzo 2007
36
0
15
grazie ragazze...... lui mi ha detto che si sentiva di potere scherzare perchè lui non vede la cosa così grave come la dipingo io.... mah, sarà che davvero non siamo mai contente!!! agari abbiamo dei ragazzi che ci amano per quello che siamo, e sanno scherzare sui nostridifetti.... è che proprio me la sono presa, uffa. vediamo se stasera riesco a spettinare bene i capelli in vista dello shampoo di domani!!! :D
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
davvero saty,io credo che se il tuo ragazzo si è permesso di ironizzare è perchè il problema è magari molto meno accentuato di come lo vedi tu[:D]
 

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
sETY HAI DETTO BENE...ABBIAMO(PARLO X ESPERIENZA PERSONALE)UN RAGAZZO KE CI APPREZZA X QUELLO KE SIAMO E NOI NN CE NE RENDIAMO KONTO...TIENITELO STRETTO CE NE SONO pochi COSI'...IO ORA HO TROVATO KI MI CAPISCE MA HO INKONTRATO ANKE KI MI HA LASCIATO X IL MIO PROBLEMA(NN MI è STATO DETTO IN FACCIA MA NN SONO SCEMA).CORAGGIO !!!