Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi la mia esperienza. Ho 23 anni e 3 anni fa mi è stata diagnosticata aga. Inizialmente mi sembrò strano, perché sinceramente neanche io notavo né diradamento né stempiatura. Ho comunque cominciato minuziosamente (visto che ci tengo moltissimo ai miei capelli!!)la cura a base di minoxidil al 2% per poi passare al 5%. Questa cura l’ho seguita per 2 anni durante i quali è cominciato un lento diradamento senza però che mi stempiassi. A febbraio di quest’anno, non soddisfatto dei risultati del minox, sotto la mia pressione il dermatologo mi ha prescritto la fina facendomi però interrompere di punto in bianco il minoxidil. Nel giro di questi 5 mesi ho perso + capelli di quanti ne avessi persi nei 2 anni precedenti!! Ero arrivato al punto che la situazione peggiorava a vista d’occhio…Ora ho quindi deciso di mia iniziativa di abbinare alla fina anche il minoxidil…Secondo voi faccio bene? E poi può essere questa massiccia caduta di capelli dovuta alla brusca sospensione del minoxidil, nonostante abbia cominciato ad assumere la fina? Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi qualche delucidazione!!