brufoletti

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
dott. sto usando da poche settimane il farmaco propecia e Dermana Piesse shampoo e proprio oggi ho notato un piccolo brufoletto sotto pelle che mi ha provocato una piccola zona rossa e tanto tanto dolore. e questo proprio nella parte della tempia sinistra dove vi è una perdita maggiore di capelli. che cos'è?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
dott. sto usando da poche settimane il farmaco propecia e Dermana Piesse shampoo e proprio oggi ho notato un piccolo brufoletto sotto pelle che mi ha provocato una piccola zona rossa e tanto tanto dolore. e questo proprio nella parte della tempia sinistra dove vi è una perdita maggiore di capelli. che cos'è?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ciao ditek!
Guarda, un brufoletto singolo può pur sempre capitare! Non lo vedrei come segnale di niente. Certo se la cosa si estende potrebbe essere una follicolite o una dermatite, ma per uno solo non ci starei proprio a pensare su.
baci

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io cmq mi sn trovato con l'applicazione del mecloderm che mi ha fatto andare via il brufoletto già l'indomani..

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Una pustola probabilmente
saluti

che si fa?
aspetto che si tolga?