brufoletti cuoio capelluto

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
dopo la rasatura noto che a volte si formano come dei brufoletti e nella punta è come se uscisse una gocciolina di sebo, come fare per risolvere questa cosa? fin'ora avevo avuto arrossamenti al massimo ma questo fenomeno mai

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
dopo la rasatura noto che a volte si formano come dei brufoletti e nella punta è come se uscisse una gocciolina di sebo, come fare per risolvere questa cosa? fin'ora avevo avuto arrossamenti al massimo ma questo fenomeno mai

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
anche io ho dei brucolini (senza pus) nelle tempie dove applico il minoxidil galenico è normale ? devo ridurre le applicazioni da 2 volte al di ad una volta ?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
avevo letto che tenerei capelli troppo corti danneggia la cute ed i bulbi, possibile ? (effetto sole/vento ed agenti vari)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Non dannegia niente se e' solo dovuta alla rasatura comunque fatti visitare impossibile fare valutazioni specifichje a distanz<a
saluti

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
scusi dottore ma i brucolini sotto cute nelle zone di applicazione del minox (tempie glabre) sono del tutto normali ? mi riferisco al galenico solfato