bruffolini con l'aloxidil

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, scusate, uso da 2 mesi l'aloxidil al 2 x cento, devo dire che problemi non e ne ha dati, l'unica cosa è che mi fa venire ogni tanto dei bei bruffoli sulla fronte in alto, molto antiestetici!! Ma può essere che il corpo si debba abituare? A qualcuno capita?? Che si fa? Grazie grazie

A ps: E' possibile notare crescita di vellus dopo solo 2 mesi o me lo sono messo in testa io??;)

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, scusate, uso da 2 mesi l'aloxidil al 2 x cento, devo dire che problemi non e ne ha dati, l'unica cosa è che mi fa venire ogni tanto dei bei bruffoli sulla fronte in alto, molto antiestetici!! Ma può essere che il corpo si debba abituare? A qualcuno capita?? Che si fa? Grazie grazie

A ps: E' possibile notare crescita di vellus dopo solo 2 mesi o me lo sono messo in testa io??;)

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Sì, è successo anche a me che ho prontamente curato con dell'acido salicilico.

Ti converrebbe passare ad un galenico senza glicole.

Un saluto

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ah ok quindi è lui che mi irrita, ma volevo chiedere, un galenico senza il glicole non è meno efficape poi? Cioè, mi conviene per evitare un bruffolino ogni tanto perdere i vantaggi del prodotto? O piu' o meno ha la stessa efficacia il galenico?
Grazie grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se ben preparato ha la stessa efficacia, basta rivolgersi ad una farmacia specializzata in preparazioni galeniche.