Salve ragazzi, utilizzo carexidil 5% da più di due anni e non ho riscontrato nessun tipo di sides fortunatamente fino ad adesso (ne approfitto per consigliare il minoxidil ai più scettici). Vi scrivo perché da circa 2 giorni ho un bruciore localizzato alla zona vertex e la presenza di qualche brufoletto, ho il dubbio di aver esagerato con la somministrazione in quella zona, di fatto ne metto sempre qualche goccia in più lì non per una maggiore necessità ma piuttosto per un terrore mio… Chiedo quindi se può essere dovuto al minoxidil e se si può eventualmente risolvere mettendone un po’ meno oppure se devo comperare qualche prodotto specifico, ho visto il loicodon ma sono ignorante in materia.
Piccola postilla: soffrivo di dermatite seborroica ma in tutta onestà ho passato un periodo piuttosto prolungato di benessere da questa patologia, di fatti non ho utilizzato nessuno shampoo specifico se non quello per lavaggi quotidiani che uso di solito, solo ultimamente avevo integrato uno shampoo sebonormalizzante per una questione di prevenzione, può essere dovuto anche a quello? Lo shampoo è buono, consigliato in un post dallo stesso Dr.Gigli ma magari non ne avevo più necessità?
Chiedo ai più esperti, mi scuso per la lunghezza, grazie a tutti
Piccola postilla: soffrivo di dermatite seborroica ma in tutta onestà ho passato un periodo piuttosto prolungato di benessere da questa patologia, di fatti non ho utilizzato nessuno shampoo specifico se non quello per lavaggi quotidiani che uso di solito, solo ultimamente avevo integrato uno shampoo sebonormalizzante per una questione di prevenzione, può essere dovuto anche a quello? Lo shampoo è buono, consigliato in un post dallo stesso Dr.Gigli ma magari non ne avevo più necessità?
Chiedo ai più esperti, mi scuso per la lunghezza, grazie a tutti