Bruciore sul capo al sole.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Vorrei sapere se è normale che ultimamente stando al sole il capo inizia subito a pizzicarmi e sento un leggero bruciore...premetto che porto i capelli molto corti e sono in effluvio stagionale quindi piu scoperti del solito...ma è normale questa cosa? Può essere che essendo coperti di minoxidil iil bruciore sia più accentuato per via di questo?

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Vorrei sapere se è normale che ultimamente stando al sole il capo inizia subito a pizzicarmi e sento un leggero bruciore...premetto che porto i capelli molto corti e sono in effluvio stagionale quindi piu scoperti del solito...ma è normale questa cosa? Può essere che essendo coperti di minoxidil iil bruciore sia più accentuato per via di questo?

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Non uso industriali quindi non sono ne sono esperto ma sono sicuro al 99% che non ci sia.
Prova lavando i capelli la mattina prima di uscire se il problema si riduce