Bruciore lozione

Cicolas

Utente
25 Maggio 2021
16
3
5
Buona sera a tutti, vorrei un’informazione, mi è stata prescritta dal mio tricologo una lozione con:
Su 100g di prodotto
Minoxidi 5g
Hotflux 0.5g
Fina 0,1g
Trichosol 94,4g

Premesso che quelle precedenti non avevano finasteride, hotflux e tricosol (mi sembra ci fosse il glicole)

È normale che bruci parecchio e renda la cute (anche quando cola qualche goccia raramente sulla fronte) rossa come se fosse irritata? Il bruciore passa dopo 1 oretta.
Qualcuno di questi elementi potrebbe crearmi allergia?

Marsy863

Utente
10 Luglio 2023
38
1
15
Buona sera a tutti, vorrei un’informazione, mi è stata prescritta dal mio tricologo una lozione con:
Su 100g di prodotto
Minoxidi 5g
Hotflux 0.5g
Fina 0,1g
Trichosol 94,4g

Premesso che quelle precedenti non avevano finasteride, hotflux e tricosol (mi sembra ci fosse il glicole)

È normale che bruci parecchio e renda la cute (anche quando cola qualche goccia raramente sulla fronte) rossa come se fosse irritata? Il bruciore passa dopo 1 oretta.
puo' essere , ma se sparisce riprova.. io con locoidon avevo prurito ogni giorno, a volte piu' intensamente a volte si placava, anche se lo tenevo in testa 1 ora poi lo lavavo via.. quindi penso sia una controindicazione.. devi vedere se t dura nel tempo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Su 100g di prodotto
Minoxidi 5g
Hotflux 0.5g
Fina 0,1g
Trichosol 94,4g

Hotflux 0.5g è quello il problema è un rubefacente "il beneficio rossore"