Bruciatura della cute..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
...a qualcuno di voi e' mai capitato di bruciarsi o avere grossi problemi alla cute per colpa di una spuma volumizzante e/o colorante?
E inoltre secondo voi contengono componenti chimici dannosi al cuoio?

TX OSho

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao tesoro,
mah, guarda, io ho provato qualsiasi spuma volumizzante in commercio! E anche adesso, siccome non ho il coraggio di tingerli, metto una spuma colorante, pazienza se poi viene lavata via...
Ma non mi è mai capitato di ustionare il cuoio capelluto. magari metti altro che possa aver fatto reazione? che ne so, una lozione? Tieni conto che io uso sempre l'Ell cranell alpha a singhiozzo ma non mi ha mai causato problemi, nemmeno con le spume. Non credo che le spume siano dannose per i capelli o il cuoio, in fondo non contengono ammoniaca o perossidi.
Per il cuoio, ti suggerisco di applicare le spume con un pettine direttamente sulle lunghezze, evitando il cuoio capelluto. Io faccio così con quella colorata....
Molti baci

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mai capitato...le spume volumizzanti possono però modificare l'angolo di uscita del capello dalla cute, causando una lieve tricodinia.Magari si tratta di questo?