Brevetto Merch

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
Scusate...non so dove l'ho letto ma qualcuno ha affermato che il brevetto della merch sulla propecia scade a fine anno e quindi subito dopo dovrebbero essere messi in commercio i generici che sono perefttamente identici e costano poco...sapete dirmi se è vero o no?? viva di metterci a ricercare se questa info è vera o meno!
grazie

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
Scusate...non so dove l'ho letto ma qualcuno ha affermato che il brevetto della merch sulla propecia scade a fine anno e quindi subito dopo dovrebbero essere messi in commercio i generici che sono perefttamente identici e costano poco...sapete dirmi se è vero o no?? viva di metterci a ricercare se questa info è vera o meno!
grazie

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
grazie

astroo

Utente
11 Ottobre 2007
37
0
15
C'e' qualcosa di ufficiale?
Sul sito dei farmaci generici dicono 2005 per l'Italia...

Ma poi non capisco, il principio attivo e' gia' libero, ci sono gia' i Proscar generici, perche' non c'e' Propecia generico?
L'unica spiegazione che mi son dato, da buon ottimista che sono, e' che la Merch vule costrure un fondo indennizzo se salta fuori qualche begha... vista la cifra spropositata che ci guadagna.

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Scusate ma.....
il farmaco generico non è il Propecia 84 di cui si parlava su questo forum la scorsa settimana?
Dottor Gigli ci riesce a chiarire la questione?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma avete letto tutto il post o vi siete fermati al primo????

Gazzetta Ufficiale 182 del 7 agosto 2007

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Hexal
Pag. 54
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Ranbaxy
Pag. 54
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Faustid
Pag. 55
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Ratiopharm
Pag. 56
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Eg
Pag. 56
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Actavis
Pag. 57
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Teva
Pag. 58

E il post del Dr. Gigli
appena sento il mio amico che ha acquistatyo la licenza per la sua industria vi facio sapere
Saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il propecia 84 come dice il nome , sono 3 confezioni del normale propecia (84 compresse insieme) che comporta un risparmio del 10%

ciao!