bravo tricologo

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho deciso di sottopormi a visita per problemi di alopecia androgenetica ma, vorrei scegliere un dermatologo che mi dia garanzie di affidabilità ed esperienza in materia tricologica.Io vivo ad Avellino,qualcuno saprebbe indicarmi qualche bravo dermatologo-tricologo nella mia zona...chi è stato dal dott. Campo potrebbe dirmi se è bravo e qual è il suo onorario.Grazie a chi mi risponderà

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho deciso di sottopormi a visita per problemi di alopecia androgenetica ma, vorrei scegliere un dermatologo che mi dia garanzie di affidabilità ed esperienza in materia tricologica.Io vivo ad Avellino,qualcuno saprebbe indicarmi qualche bravo dermatologo-tricologo nella mia zona...chi è stato dal dott. Campo potrebbe dirmi se è bravo e qual è il suo onorario.Grazie a chi mi risponderà

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Io sono di bari quindi non posso esserti d'aiuto, ma c'è una sezione in questo che ti può essere utile nella ricerca di un dermatologo nella tua zona.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
se sai di avellino ti conviene farti visitare dal dottor gigli a napoli nel mese di giugno,si prentona stesso sul forum

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
verrà messa in questa sezione dall'utente robin h.
tienila sotto controllo perchè nelle prossime settimane credo che inizino le prenotazioni,è questione di tempo,cerca di essere veloce!!!