bravo dermatologo a Milano

annarita

Utente
3 Luglio 2007
3
0
5
buongiorno a tutti,
ho deciso dopo dieci anni (fui molto delusa da un dermatologo che mi spillò tanti soldi e mi fece fare una cura inutile per un totale di spesa maggiore ai tre milioni di lire) di riprendere a curare i miei problemi di perdita di capelli.

quale dermatologo mi consigliate?
grazie a tutti

annarita

Utente
3 Luglio 2007
3
0
5
buongiorno a tutti,
ho deciso dopo dieci anni (fui molto delusa da un dermatologo che mi spillò tanti soldi e mi fece fare una cura inutile per un totale di spesa maggiore ai tre milioni di lire) di riprendere a curare i miei problemi di perdita di capelli.

grazie a tutti

annarita

Utente
3 Luglio 2007
3
0
5
buongiorno a tutti,

grazie a tutti

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
CIAO ANNARITA...IO PERSONALMENTE SONO ANDATO DAL DOTT GIORGIO SARCHI...IL SUO INDIRIZZO LO TROVI NEL SITO STESSO SE VAI SULLA SEZIONE DERMATOLOGI..
KMQ IO TI CONSIGLIO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE UN ALTRO MEDICO CHE SI OCCUPA DI MEDICINA AYURVEDICA(IO VADO DA ENTRAMBI I MEDICI).IL SUO NOME E' DOTT MORANTI ANTONIO.IL SUO NUMERO E' 0233003256 OPP. 0239265798 IL SUO STUDIO E' IN VIA MELORIA 3/a IN ZONA LOTTO.
E' MOLTO BRAVO.
SALUTI