bravi dermatologi a milano

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
ho già fatto una visita da un dermatologo a milano ma siccome il responso nn mi convince cerco altri dermatologi bravi e competenti in problemi di capelli a milano, chi mi fornisce nome e indirizzo???
so di rinaldi ma cavolo 260 euro a visita è da collasso!!!!

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
ho già fatto una visita da un dermatologo a milano ma siccome il responso nn mi convince cerco altri dermatologi bravi e competenti in problemi di capelli a milano, chi mi fornisce nome e indirizzo???

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
nessuno conosce un dermatologo bravo a milano, cioè che sappia ascoltare e che soprattutto faccia bene il suo lavoro non liquidando il paziente in 10/15 minuti senza spiegare ma solamente prescrivendo i farmaci[:(!]

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da gladiolo7
nessuno conosce un dermatologo bravo a milano, cioè che sappia ascoltare e che soprattutto faccia bene il suo lavoro non liquidando il paziente in 10/15 minuti senza spiegare ma solamente prescrivendo i farmaci[:(!]

Ciao Gladiolo ho già consigliato Zagni Giuseppe dei Punti del San Raffaele in via Respighi 2 e Malagoli Piergiorgio in via Principe Eugenio 6. Oltre al boss Rinaldi.