Bravi dermatologi a Bari?

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Sono una ragazza di 33 anni, da un po di tempo perdo capelli e quelli che ricrescono sono molto sottili e cadono anche molto corti. inizio a vedere un diradamento. Mi sono rivolta da una dermatologa che semplicemente guardandomi i capelli mi ha detto che la caduta è causata da stress, in ogni caso mi ha detto di tornare da lei dopo una acografia. Secondo il ginecologo ho segni di iperandrogenismo e mi ha consigliato una terapia con Dueva e Androcur. Mi ha comunque consigliato di discutere della terapia con la dermatologa, cosa che farò la prossima settimana.
Ho paura di cadere nelle mani sbagliate e di perdere tempo aggravando così la situazione.
Qualcuno può consigliarmi un bravo dermatologo a Bari?
Avere prurito, capelli grassi e come dire indolenziti ( nel senso che quando li tocco, o li sposto sento dolore) sono sintomi dell'alopecia androgenetica?.
Grazie a tutti.

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Sono una ragazza di 33 anni, da un po di tempo perdo capelli e quelli che ricrescono sono molto sottili e cadono anche molto corti. inizio a vedere un diradamento. Mi sono rivolta da una dermatologa che semplicemente guardandomi i capelli mi ha detto che la caduta è causata da stress, in ogni caso mi ha detto di tornare da lei dopo una acografia. Secondo il ginecologo ho segni di iperandrogenismo e mi ha consigliato una terapia con Dueva e Androcur. Mi ha comunque consigliato di discutere della terapia con la dermatologa, cosa che farò la prossima settimana.
Ho paura di cadere nelle mani sbagliate e di perdere tempo aggravando così la situazione.
Avere prurito, capelli grassi e come dire indolenziti ( nel senso che quando li tocco, o li sposto sento dolore) sono sintomi dell'alopecia androgenetica?.
Grazie a tutti.

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Grazie a tutti.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Ti posso consigliare il tricologo Grandolfo lo trovi al policlinico, oppure in privato, l'unico limite è che prima della visita passano almeno 8 mesi, pensa che ho prenotato pochi giorni fa e la prima disponibilità è a novembre.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A Bari si dice un gran bene del dottor D'ovidio, ma anche per lui si parla di mesi prima di essere visitati

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Allora ho provato a contattare d D'ovidio e mi hanno detto di richiamare a maggio per fissare un appuntamento ad ottobre .... pazzi...e i miei capelli????
Ho chiamato il Dottor Grandolfo e mi hanno fissato un appuntamento il 17 maggio. Avrò sbagliato dottore?