Il tiggi' di Italia Uno (Studio Aperto) è un esempio del Gossip e, secondo me, offre uno spaccato molto realistico dell'italiano medio, tutto week-end, la moda, va di più il bacio o la palpata-sul-c**o?, feste di S.Valentino, ci-lamentiamo-ma-andiamo-avanti, cerchiamo di evadere le tasse, il calcio e la sorca, ma che bella la Milano senza macchine!
[]
Io amo molto quando descrivono i fatti di attualità nera perchè poi - a un certo punto - intervistano i VICINI DI CASA che danno sempre la medesima risposta.
Marito fa a pezzettini la moglie e fugge con il denaro della famiglia
POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO
Ragazzi scuoiano la mamma per la Lancia Delta Integrale
Coppia di vicini di casa danno fuoco all'abitazione del dirimpettaio perchè teneva troppo alta la televisione
Ragioniere scappa dlla banca con la moglie e due miliardi di refurtiva prelevati dai conti correnti
Ragazzini del liceo filmano e fanno a pezzi uno studente handicappato poi stuprano qualche zingarella
Come dire... l'italiano medio in fondo è un grande perbenista...
[][][]
[]
Io amo molto quando descrivono i fatti di attualità nera perchè poi - a un certo punto - intervistano i VICINI DI CASA che danno sempre la medesima risposta.
Marito fa a pezzettini la moglie e fugge con il denaro della famiglia
Ragazzi scuoiano la mamma per la Lancia Delta Integrale
Coppia di vicini di casa danno fuoco all'abitazione del dirimpettaio perchè teneva troppo alta la televisione
Ragioniere scappa dlla banca con la moglie e due miliardi di refurtiva prelevati dai conti correnti
Ragazzini del liceo filmano e fanno a pezzi uno studente handicappato poi stuprano qualche zingarella
Come dire... l'italiano medio in fondo è un grande perbenista...
[][][]