""Brave persone""

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il tiggi' di Italia Uno (Studio Aperto) è un esempio del Gossip e, secondo me, offre uno spaccato molto realistico dell'italiano medio, tutto week-end, la moda, va di più il bacio o la palpata-sul-c**o?, feste di S.Valentino, ci-lamentiamo-ma-andiamo-avanti, cerchiamo di evadere le tasse, il calcio e la sorca, ma che bella la Milano senza macchine!
[:D]
Io amo molto quando descrivono i fatti di attualità nera perchè poi - a un certo punto - intervistano i VICINI DI CASA che danno sempre la medesima risposta.

Marito fa a pezzettini la moglie e fugge con il denaro della famiglia

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragazzi scuoiano la mamma per la Lancia Delta Integrale

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Coppia di vicini di casa danno fuoco all'abitazione del dirimpettaio perchè teneva troppo alta la televisione

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragioniere scappa dlla banca con la moglie e due miliardi di refurtiva prelevati dai conti correnti

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragazzini del liceo filmano e fanno a pezzi uno studente handicappato poi stuprano qualche zingarella

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Come dire... l'italiano medio in fondo è un grande perbenista...

[:p][:p][:p]



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il tiggi' di Italia Uno (Studio Aperto) è un esempio del Gossip e, secondo me, offre uno spaccato molto realistico dell'italiano medio, tutto week-end, la moda, va di più il bacio o la palpata-sul-c**o?, feste di S.Valentino, ci-lamentiamo-ma-andiamo-avanti, cerchiamo di evadere le tasse, il calcio e la sorca, ma che bella la Milano senza macchine!
[:D]
Io amo molto quando descrivono i fatti di attualità nera perchè poi - a un certo punto - intervistano i VICINI DI CASA che danno sempre la medesima risposta.

Marito fa a pezzettini la moglie e fugge con il denaro della famiglia

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragazzi scuoiano la mamma per la Lancia Delta Integrale

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Coppia di vicini di casa danno fuoco all'abitazione del dirimpettaio perchè teneva troppo alta la televisione

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragioniere scappa dlla banca con la moglie e due miliardi di refurtiva prelevati dai conti correnti

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragazzini del liceo filmano e fanno a pezzi uno studente handicappato poi stuprano qualche zingarella

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Come dire... l'italiano medio in fondo è un grande perbenista...

[:p][:p][:p]



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il tiggi' di Italia Uno (Studio Aperto) è un esempio del Gossip e, secondo me, offre uno spaccato molto realistico dell'italiano medio, tutto week-end, la moda, va di più il bacio o la palpata-sul-c**o?, feste di S.Valentino, ci-lamentiamo-ma-andiamo-avanti, cerchiamo di evadere le tasse, il calcio e la sorca, ma che bella la Milano senza macchine!
[:D]
Io amo molto quando descrivono i fatti di attualità nera perchè poi - a un certo punto - intervistano i VICINI DI CASA che danno sempre la medesima risposta.

Marito fa a pezzettini la moglie e fugge con il denaro della famiglia

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragazzi scuoiano la mamma per la Lancia Delta Integrale

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Coppia di vicini di casa danno fuoco all'abitazione del dirimpettaio perchè teneva troppo alta la televisione

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragioniere scappa dlla banca con la moglie e due miliardi di refurtiva prelevati dai conti correnti

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Ragazzini del liceo filmano e fanno a pezzi uno studente handicappato poi stuprano qualche zingarella

POSSO SOLO DIRE CHE ERANO DELLE BRAVISSIME PERSONE, DAVVERO

Come dire... l'italiano medio in fondo è un grande perbenista...

[:p][:p][:p]



 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Come ho scritto anche sul mio forum il tg di italia 1 è vergognoso soprattutto per i servizi di tale Alessandra Rolla basati sulla spettacolarizzazione del dolore (inquadrature strette sul viso di chi ha perso i propri cari per far vedere le lacrime).
vi consiglio una lettura:
http://odiostudioaperto.blogspot.com/
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Interessante spunto Ivo.Che la gente sia mediamente ignorante e meschina, nel senso che si volta dall'altra parte di fronte a cose che solo l'ignoranza e la meschinità permettono di non considerare, non è una novità.Delle due però
l'incapacità di leggere la patologia negli altri mi ha sempre colpito, perchè equivale all'impotenza di fronte alla propria autoanalisi.Se non conosci e non gestisci il tuo demone non lo puoi vedere nemmeno negli occhi degli altri.

 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
Come ho scritto anche sul mio forum il tg di italia 1 è vergognoso soprattutto per i servizi di tale Alessandra Rolla basati sulla spettacolarizzazione del dolore (inquadrature strette sul viso di chi ha perso i propri cari per far vedere le lacrime).
vi consiglio una lettura:
http://odiostudioaperto.blogspot.com/


Ho visto il primo video che c'è nel blog...sono senza parole...
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ieri tornando dal mare....mi sono soffermato a guardare BUona domenica...e pregavo che crollasse il tetto d aun momento all'altro.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Italia Uno è il tiggi' più interessante - dal punto di vista del trash. E' classico il massacro famigliare brianzolo dove il marito spara alla moglie e poi si suicida. Italia Uno è sempre li' coi vicini. Che vi devo dire, un brav'uomo davvero! Veniva sempre in Chiesa la domenica.....
L'eccidio del magrebino, la rapina col morto, la donna straziata e stuprata. La baby gang della bergamasca.
Possiamo solo dire che erano DELLE BRAVE PERSONE.
Siamo circondati da brave persone in fondo.
[8D][8D][8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ho un grande rincrescimento, occupandomi anche di criminologia clinica: non essere entrato nel collegio dei periti che hanno esaminato il caso Erika e Omar... ho seguito la vicenda con molta attenzione anche perchè la stampa trash - e Italia Uno - li aveva ribattezzati cinicamente i FIDANZATINI... Sticavoli che fidanzatini. Hanno triturato un bambino e una mamma!

[:X][:X][:X] I fidanzatini di Novi Ligure [:X][:X][:X]

Erano dei BRAVISSIMI ragazzi, molto molto a modo.
21 febbraio 2001. A Novi Ligure (Alessandria) sono da poco passate le 20.30 quando una ragazzina urlante, in preda al panico, esce di corsa dalla villetta di via D’Acquisto 12, nel quartiere periferico di Lodolino. A chi la soccorre, la ragazza, Erika de Nardo, 16 anni, racconta tra le lacrime che due uomini, probabilmente degli albanesi, penetrati nella villetta hanno massacrato a coltellate la madre ed il fratellino, mentre lei, dopo una colluttazione con uno degli assassini, è riuscita miracolosamente a fuggire. Poco dopo Erika chiama con il cellulare il suo fidanzatino, Omar Mauro Favaro, 17 anni, che la raggiunge immediatamente.

48 ore appena e il racconto di Erika si disfa come fosse un castello di carte. Troppe le contraddizioni, troppe le tracce sulla scena del crimine che non combaciano con la versione fornita dalla giovane. Lasciati soli in una stanza della caserma dei carabinieri dove i due giovani sono stati a lungo interrogati, scatta la trappola. I loro discorsi vengono intercettati e registrati.

Nella serata del 23 febbraio i due ragazzi vengono messi in stato di fermo su ordine del procuratore di Alessandria, Carlo Carlesi. Sono loro gli assassini di Susy Cassini, 45 anni e di Gianluca De Nardo, 12, madre e fratello di Erika. Lei è l’assassina, lui ha ampiamente collaborato al duplice omicidio, più che un semplice delitto un vero massacro.

Ma perché Erika e Omar hanno ucciso? Quale il movente che può spingere due adolescenti ad una furia tanto selvaggia? Perché Erika odiava sua madre e suo fratello a tal punto da massacrarli? Come ha potuto una ragazzina, all’apparenza timida e mingherlina, di appena 16 anni, convincere il suo ragazzo ad uccidere?

Capire da cosa origini tanto odio, specie nella mente di un giovanissimo, è impossibile. Si è detto e scritto che Erika si sentiva troppo controllata e bloccata nei suoi movimenti dalla severità della madre che non asscondava il suo legame con Omar. Ma si è anche detto e scritto che Erika avesse intenzione di uccidere anche suo padre, Francesco De Nardo, 43 anni.

Forse la solitudine, forse rancori repressi ed ingigantiti nella personalità disturbata di due minori, forse una rabbia sproporzionata - per noi adulti - è lievitata a tal punto da scatenarsi in una violenza travolgente e sanguinaria. Forse.

Erika De Nardo ed Omar Mauro Favaro, in tre gradi di giudizio sono stati sempre condannati alla stessa pena: 16 anni per lei, 14 per lui.


PAR MI EREN DU BREV REGAZ BREV
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
IO ODIO ALESSANDRA ROLLA !!!


Come non quotarti [8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
Se non conosci e non gestisci il tuo demone non lo puoi vedere nemmeno negli occhi degli altri.


Hell!!!Bellissimo questo!!![}:)][:p][}:)][:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Secondo me un mass-mediologo e anche un sociologo dovrebbero sempre guardare i tiggi' gossipari perchè danno uno spaccato e di fatto condizionano il pensiero (il pensiero?) dell'italiano medio.
L'italiano vacanzone medio che aspetta il week end per mettersi sulla Milano-Rimini, imbottigliato, per arrivare a Cesenatico dopo 8 ore di fila. [cc]
L'emblema sono i fidanzatini di Novi Ligure scommetto che il quartiere li amava per la loro tenerezza e magari si prendevano mano nella mano e si davano i bacetti sotto la porta di casa.
Stica'!

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ivo dimmi allora se un forum non è uno spaccato sociologico e psicologico della vita reale.Ci apro un 3d.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dicono che la Rolla stia cercando - come una cagnettina in calore - la mamma del famoso ragazzotto 19enne del pavese ora in coma per la rinoplastica andata male...
Ma mi dica signora com'era suo figlio? Dalle foto ci pare un ragazzo buono... pieno di vita
[?] PRIMISSIMO PIANO SULL'OCCHIO
Signora mi faccia vedere la cameretta di suo figlio... qui giuocava con gli amici... voleva diventare ingegnere vero? gli insegnanti dicono che era molto bravo
[?] LACRIME E SANGUE
Signora cosa vuole dire ai tanti ragazzi che vogliono inseguire gli interventi estetici...
[?] LACRIME URLA E SANGUE
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Silvia Vada, la Rolla e Belpietro potrebbero fare il Trio Lescano dei tempi moderni, la fiera del trash... ora Belpietro ci ha scovato il ventriloquo (ex-gay) che lavora per il Movimento per la Vita di C.L.; in pratica trattasi di un omosessuale con AIDS che per 25 anni si è fatto sodomizzare nelle peggiori saune italiane e ora con la preghiera e il Rosario grazie ai medici psichiatri seguaci di Nicolosi (psicoanalista americano eretico) è diventato eterosessuale... preparatevi, lo vedremo molto spesso, Costanzo e la De Filippi gli hanno già fatto un contratto per la prima serata.
[:X][:X][:X]
Amen Amen, al peggio non c'è più limite.