booster per minoxidil

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
https://www.docdroid.net/u8eCec5/101111-at-jdv16645-pdf#page=5

mi chiedevo se fosse possibile utilizzare 2ml di soluzione (e, se del caso, con quale formulazione galenica) di sodio bicarbonato come "pre" minoxidil (io uso anche dermarolling) per facilitarne la solfatazione
@marlin grazie di un tuo parere

ps. chiedo scusa se l'argomento è stato già affrontato ma con la funzione ricerca non ho trovato nulla.

saluti!
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Se vuoi potenziare l'assorbimento del minoxidil lo devi prendere per via sistemica come è goià stato detto, c'è una discussione tutt'ora in corso nella sezione minoxidil orale. Ciao.
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
scusate, non so se avete letto lo studio, la mia domanda era rivolta a quello, ovvero la solfatazione del minoxidil per via cutanea.
sono consapevole che l'enzima sulfatransferasi è maggiormente presente nel fegato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

giorgi67

Utente
29 Agosto 2013
1
0
5
buonasera , ragazza di 19 anni e 7 mesi , moderato incremento di peso , e sostanziale buon equilibrio nelle determinazioni ematiche dei principali valori , vorrei chiedere nel caso di caduta costante di capelli con accentuazioni stagionali consistenti e riscatto di sfoltimento diffuso , quale terapia si può rappresentare valida .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
buonasera , ragazza di 19 anni e 7 mesi , moderato incremento di peso , e sostanziale buon equilibrio nelle determinazioni ematiche dei principali valori , vorrei chiedere nel caso di caduta costante di capelli con accentuazioni stagionali consistenti e riscatto di sfoltimento diffuso , quale terapia si può rappresentare valida .
Ciao sei OT
Rispondi alle domande che trovi qui
Posta Foto e apri un tuo threed qui