boom delle azioni della intercytex

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
controllate voi stessi

http://it.advfn.com/quote_Intercytex_LSE_ICX.html

voi che ne pensate?

io penso che siano vicini[X]

forse tra un po potrò riutilizzare il phon anch'io [ph]

[tp]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dunque il rialzo sarà la conseguenza di queste notizie che sono comparse oggi sul sito dell'intercytex:

Proposed placing of 23,076,924 shares at 52 pence per share raising £12 million
3rd May 2007

Cambridge, UK, 3 May 2007 – Intercytex Group plc (the “Company”) (ICX.L), the cell therapy company focused on aesthetic medicine and tissue repair, today announces its intention to raise £12 million in a Placing of new ordinary shares to institutional investors in the UK and continental Europe.

The Placing is conditional upon, inter alia, the approval of shareholders. A circular convening an EGM of the Company, which is expected to take place on 29 May 2007, is being posted to shareholders today.

Placing Highlights

Intercytex to raise £12 million through the placing of 23,076,924 Placing Shares at a Placing Price of 52 pence per share. The Placing is being fully underwritten by Piper Jaffray and the shares have been placed with new and existing institutional shareholders further widening the institutional shareholder base.
The Placing Price represents a discount of 13.3% to the closing mid-market price of 60 pence per ordinary share as at 2 May 2007, the latest practicable date prior to the announcement of the Placing.
The net proceeds of the fundraising will be approximately £11.4 million.
Intercytex intends to use the funds raised from the Placing as follows:
launch of its facial rejuvenation product, Vavelta, in the UK;
complete the Phase III trial for ICX-PRO and file a BLA;
continue the Phase II programmes for Vavelta and ICX-TRC (for male pattern baldness); and
conduct further trials for ICX-SKN (skin graft replacement).
The necessary authority required to issue and allot the Placing Shares pursuant to the Placing will be sought at an Extraordinary General Meeting convened for 11.00am on 29 May 2007.
Commenting on the proposed Placing, Nick Higgins, Chief Executive of Intercytex, said: “ This fundraising is a significant step forward for Intercytex. It follows an extremely busy and successful period in the history of the Company, in which we have demonstrated our ability to deliver on the objectives set out at IPO by taking the products in our pipeline to the next stages of development. The funds raised will allow us to complete a number of key value-driving steps, including the market launch of our first product, Vavelta, for facial rejuvenation and the completion of the Phase III trial for ICX-PRO.”

Non ho ben capito di cosa si tratti ma credo sia un finanziamento per proseguire gli studi!

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
forse era una bolla di sapone.....

infatti oggi stanno dinuovo seguendo un andamento altalenante....

speriamo solo che arrivi una bella notizia[X][X][X]

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
La bella notizia consiste nell'aumento di capitale che finanzierà, tra le altre cose, la fase II dell'ICX-TRC, che interessa a noi!

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
si ho visto anch'io......

ma a dire la verità mi aspettavo che dopo questa notizia si sarebbe arrivati a un

qualcosa di + concreto, tipo:

- le azioni schizzano alle stelle

- torna berlusconi con la famosa bandana

- titoli dei giornali: tricologi disoccupati a breve

- anche i calvi avranno un diavolo per capello

- i barbieri pronti all'afflusso dei neo-capelloni

- cancellazione dal vocabolario della parola calvo

- tutto esaurito sui voli italia-inghilterra

- inghilterra assediata, interviene l'esercito per regolare un adeguata circolazione

- aziende che producono parrucchini e prodotti tricologici(crescina, etc) dichiarano fallimento

- aziende che cercano di mettersi in contatto con la intercytex per poter comprare brevetti

insomma mi aspettavo un pò + di rumore.....

sembra invece che queste cose non interessino nessuno; o peggio sembra che nessuno ci creda +

in questa intercytex....

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
firmato accordi di 10 anni con la bio-lifesolutions, compagnia che produce contenitori per materiale cellulare. [ph][ph][ph][ph][ph]

http://www.pr-inside.com/biolife-solutions-announces-hypothermosol-r-supply-r115762.htm

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
anch'io sono daccordo con ato!!!!

basta essere complessati per qualche pelo in meno.

io sono così punto.

......

;;;;;;

,,,,,,

::::::

[:p]

ahahahah

la notizia di johanne sembra bella,

e se la intercytex non riuscisse a portare a termine

i suoi programmi? ...... ci sarebbe da ridere...... avrebbe una fornitura

di contenitori per dieci anni [;)] , e non avrebbe nulla da metterci dentro.....

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

p.s.: odio i capelloniiiiiiiiiiiiii

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
ma il prodotto che commercializzerà l'intercytex sara la solita roba anti dht che tanto non funziona altrimenti non ci sarebbero calvi(o almeno con i capelli ma castrati o quasi)o lozione al dna cellule staminali o altro????????

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ma non c'è un forum di capelli inglese che sappia dirci qualc. in più?? magari con qualcuno che sta partecipando alla sperimentazione? io conosco solo quelli Americani..di forum esteri..

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Beh vicini non direi... il sito della intercytex riporta che, in caso di successo di tutte le 3 fasi, la procedura verra' resa disponibile a tutti soltanto dal 2010..
Nella migliore delle ipotesi ci aspettano altri tre anni di lozioncine, pillole varie per 2 vellus in piu'!

j3njy

Utente
12 Maggio 2003
11
0
5
Ma secondo voi .... con tutti i soldi con cui FORAGGIATE QUOTIDIANAMENTE l'industria delle FALSE SOLUZIONI per la calvizia ...... loro dovrebbero inventare una soluzione FUNZIONALE e DEFINITIVA ?

Si .... e la marmotta confeziona la cioccolata !
Ma lo sapete come funziona una borsa almeno ? Andatevi a cercare i famosi casi delle DOT COM esplose in una bolla di sapone ... e iniziate a chiedervi se forse c'è qualcosa di insanamente FAMILIARE con questa vicenda.

Nulla è ciò che sembra !

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
come diceva giovanotti in una sua canzone:

io vivo...sempre... insieme..ai miei capelli... ohooh

io vivo...sempre... insieme..ai miei capelli