Bolletta

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusatemi, l'argomento non è certo interessante, ma avrei bisogno di un consiglio circa la bolletta. Ho ADSL ALICE di Telecom e a causa di Internet mi arrivano delle cifre esorbitanti da pagare! Qual'è la soluzione migliore? Il canone fisso? Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusatemi, l'argomento non è certo interessante, ma avrei bisogno di un consiglio circa la bolletta. Ho ADSL ALICE di Telecom e a causa di Internet mi arrivano delle cifre esorbitanti da pagare! Qual'è la soluzione migliore? Il canone fisso? Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusatemi, l'argomento non è certo interessante, ma avrei bisogno di un consiglio circa la bolletta. Ho ADSL ALICE di Telecom e a causa di Internet mi arrivano delle cifre esorbitanti da pagare! Qual'è la soluzione migliore? Il canone fisso? Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la tiscali e la wind sono piu convenienti.devi vedere solo se abiti in una zona coperta.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vero, o cambi piano mettendo il canone fisso oppure io ti consiglio Tiscali adsl 24 h con servizio ip voice, così ti togli anche il canone telecom, e scarichi a una velocità discreta, io da irc per esempio riesco a scaricare più files contemporaneamente a 500 kb al secondo.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Grazie a tutti! Purtroppo ho una free, perchè quando l'ho attivata Internet lo usavo pochissimo e credevo fosse poco conveniente accollarmi un canone fisso, adesso invece...
Ma quanto mi costano sti capelli...
Addio Telecom, mi butto su Tele 2
Ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh io con Tiscali ho fatto una tariffa flat per Germania e tutta Europa e per internet per soli 19,50 al mese!!!!!
baci
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Anche da me Tiscali e digitale terrestre non arrivano bene, con Tele 2 ho trovato una buona offerta per le telefonate (19 euro mensili fissi per urbane e imterrurbane illimitate) che non è male considerando che la mia famiglia il telefoo lo usa parecchio, per quel che riguarda internet ho chiamato il 187(Telecom) e sono passato dalla free alla flat( grazie Cloud per la preziosa informazione), 19,50 al mese 1 mega e navigazione illimitata.
Con Tele 2 ho anche annullato il canone fisso mensile Telecom.
Ciao