BodyBuilding

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Sapete dirmi quando tempo ci vuole per farsi un fisico come vin diesel ?
tenendo conto che io ho gia in natura una muscolatura sopratutto delle spalle petto
ben definita e ho i muscoli da atleta che ho preso da mio nonno che e forzuto da far paura anche a 70 anni e cosi di natura e ho preso un po anche io..fisicamente non sono grasso o robusto sono ad esempio come brad pitt,neo d matrix ecc..se e utile vi dico che ho il metabolismo iperattivo e molto difficilmente diventero grasso..Grazie in anticipo

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
tenendo conto che io ho gia in natura una muscolatura sopratutto delle spalle petto
ben definita e ho i muscoli da atleta che ho preso da mio nonno che e forzuto da far paura anche a 70 anni e cosi di natura e ho preso un po anche io..fisicamente non sono grasso o robusto sono ad esempio come brad pitt,neo d matrix ecc..se e utile vi dico che ho il metabolismo iperattivo e molto difficilmente diventero grasso..Grazie in anticipo

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Ti parlo da sportivo (ho giocato in serie A2 di volley)
Se vuoi farti un fisico del genere e parti con una massa grassa non eccessiva, per definirti come vorresti secondo me dovresti impiegare dai 6 agli 8 mesi (con un allenamento di 3 volte a settimana di un paio di ore a sessione).
Buon lavoro!!!