ciao io faccio palestra da un po' ormai... la crescita muscolare dipende prevalentemente da fattori genetici quindi se non sei predisposto, gli sforzi per aumentare massa anche mangiando 30 kg di carne al giorno saranno vani.. se sei alle prime armi ti consiglio quindi di osservare come muta il tuo corpo in relazione agli obiettivi che vuoi raggiungere e successivamente valutarne se ne vale la pena o meno di mantenere una dieta iperproteica. Poi.. è vero che i livelli di testosterone aumentano ma da quanto ho sempre sentito dal caro dott. Gigli non è questo che ti deve allarmare, altrimenti se dovessi seguire tutte le ca**ate sentite e lette che fanno da contorno all'alopecia probabilmente dovrei restare in una campana di vetro scura (perchè il sole è dannoso ai capelli), lavarmi non più di tre volte la settimana la testa, mangiare kg di frutta e verdura, non fumare, bere thè verde, fare ginnastica facciale, fare l'amore con me stesso poche volte [
] (e va beh ci potrebbe anche stare) ma poche anche con la mia ragazza e non sarei disposto a rinunciarci ecc.... potrei andare avanti per ore! a parte l'ironia e l'estremismo quello che voglio consigliarti è che se dovessi seguire tutte le cose elencate sopra farei prima a finire in prigione... segui le cure che sono importanti, cerca quella più efficace per il tuo caso ma anche quella più ottimale per i tuoi impegni e la tua vita!! il resto lascia il tempo che trova.... ciao