Body FUE

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Salve a tutti,
ho letto di questa tecnica sul sito del dott. Feriduni
http://hairtransplantation.feriduni.com/en/hair-transplant/body-hair-transplantion.html

mai sentita prima!
Ma è possibile che un pelo strappato da un braccio o da una gamba, possa essere indistinguibile da un capello? Se fosse così, io avrei di che donare! [:D]
Ma poi come la mettiamo con i white dots sulla gamba/braccio? Ci rimarranno quelle macchioline bianche a vita? Sarà un incubo andare a mare...

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ti preoccuperesti dei white dots sul braccio?[:(]
Non è comunque una tecnica nuova,viene usata per repair e per chi ha poca donor..la differenza sarebbe nello spessore e velocità di crescita per questo vengono messi tra mid e vertex per dare maggiore copertura!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
nicolas ha scritto:
Ti preoccuperesti dei white dots sul braccio?[:(]
Non è comunque una tecnica nuova,viene usata per repair e per chi ha poca donor..la differenza sarebbe nello spessore e velocità di crescita per questo vengono messi tra mid e vertex per dare maggiore copertura!

quoto in loco ;).
e poi chissene dei white dots al braccio.... fosse solo quello il problema :p

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Si ma non credo feriduni ti faccia venire i white dots pure fosse che tu faccia il bht,i white dots che si notano li hanno fatti chirurghi incapaci

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Io me ne frego e come dei white dots sul braccio. Devo sentirmi a disagio in estate quando metto una maglietta o una camicia mezze maniche? O quando vado al mare o sono da solo con la mia donna?

Non siamo solo capelli, non dimentichiamocelo.
Un diradamento passa inosservato in mezzo ai mille stempiati e rasati che si vedono a ogni angolo di strada, ma puntini bianchi su braccia, gambe, petto, susciterebbero una pioggia di domande.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Tisch ha scritto:
Io me ne frego e come dei white dots sul braccio. Devo sentirmi a disagio in estate quando metto una maglietta o una camicia mezze maniche? O quando vado al mare o sono da solo con la mia donna?

Non siamo solo capelli, non dimentichiamocelo.
Un diradamento passa inosservato in mezzo ai mille stempiati e rasati che si vedono a ogni angolo di strada, ma puntini bianchi su braccia, gambe, petto, susciterebbero una pioggia di domande.

si vabbè adesso però non è che ti ritrovi tutto il corpo macchiato eh.

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Dipende. Se i white dots sono cicatrici anche microscopiche seguiranno il processo di tutte le altre cicatrici, quindi non si abbronzano e rimangono visibilissime specie in estate; e questo come risultato estetico e' molto piu grave della mancanza di capelli in testa. Nessuno penso andrebbe in giro con il petto o le braccia piene di puntini bianchi anche perche , in quei punti , i peli non sono mai cosi fitti da mascherare il problema al pari una donor capillifera. Se invece il white dot e' una semplice mancanza di un pelo in una zona pelosa, anche se relativamente a bassa densita' , il problema diventa trascurabile e facilmente mascherabile

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Courtney ha scritto:
Dipende. Se i white dots sono cicatrici anche microscopiche seguiranno il processo di tutte le altre cicatrici, quindi non si abbronzano e rimangono visibilissime specie in estate; e questo come risultato estetico e' molto piu grave della mancanza di capelli in testa. Nessuno penso andrebbe in giro con il petto o le braccia piene di puntini bianchi ..........

Finalmente qualcuno che è sulla mia lunghezza d'onda!!

Comunque, supposizioni a parte, ne sapete qualcosa o conoscete qualcuno qui sul forum che lo ha provato sulla propria pelle?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Mi pare che su questo forum siano stati postati casi di persone ricorse al trapianto di peli (con buoni risultati estetici secondo me) diverso tempo fa... dovresti provare a fare una ricerca.