body care day surgery

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
qualcuno hà qualche informazione su questa clinica per interventi esteticibody care bday surgery? si trova a napoli ,il giorno 17 settembre devo andare ad informarmi per trapianto di capelli(la visita è gratis)

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Se credi vai a fare la visita e vedi cosa ti propongono, ma non sono nemmeno specializzati in trapianti, io non la prenderei proprio in considerazione come opzione.

Un trapianto fatto male ti rovina la vita, pensaci 1000 volte e confronta quello che ti propongono con le prestazioni dei top prima di accettare.

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ciao Lavezzi,

Da compaesano ti dico di non lanciarti in situazioni poco chiare....
Io ho intenzione di fare l'intervento ...probabilmente HDC....quest'inverno o la prox estate....lascia perdere tutto il resto....la tecnica del trapianto, della sezione dei bulbi, l'abilità di non lasciare ciatrici così evidenti, richiede molta esperienza ed equipe preparate....

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
si in effetti avrei deciso una megasession da james aliberti nella clinica di cava dei tirreni ,...ma ancora devo fare le analisi per portarle,...nel frattempo hò trovato questa clinica sempre anapoli ,vado ad informarmi magari l ivedo anche qualcuno che si è fatto i ltrapianto ,tanto nonn mi costa niente la visita è gratis

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Ma anche questo James Aliberti, ma chi è?

La scelta la devi effettuare tra i chirurghi di provata affidabilità, è un errore grave farsi influenzare da cose come la distanza, il prezzo, ecc.

Giusto per capire, perchè tra tutti i chirurghi avresti scelto proprio questo?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ieri sono andato a fare la visita ,opra stesso nella clinica a napoli ed il prezzo è di 3.500 euro , ,......il chirurgo james aliberti mi disse che voleva farmi una megasession ,m isembra una persona per bene

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
3500 euro per un trapianto strip? (immagino di si) Quante uf? per questo prezzo, non penso più di 1200/1400...

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
lavezzi, anche tu di napoli... prendi queste due ipotesi e buttale. non andare da nessuno dei due che hai visto, informati bene, magari anche su bellicapelli, tra l'altro specializzato sui trapianti, spendi un pò o tanto di più però hai decisamente più possibilità di non rovinarti esteticamente.

saluti
raccar

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
si con 3.500 euro mettenono 1.500/2000 uf,....non badoa spese ,solo che non posso nadare all estero da quelli più poubblicizzati sui forum

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se non puoi qndare all'estero né da tesauro non farlo proprio. meglio nessun trapianto che un trapianto potenzialmente pessimo.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Sarev, Lavezzi è stato informato un miliardo di volte dei rischi che va incontro muovendosi in questo modo. Se è deciso a muoversi così è una sua scelta, gli utenti del forum il loro per aiutare lo hanno fatto.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Lavezzi, non sono solo pubblicizzati sui forum i vari chirurghi..sono anche CONSIGLIATI.
Ho visto poveri cristi macellati da mani incompetenti.

Non posso affermare che il chirurgo da te citato sia uno sprovveduto ma neanche.. posso consigliarti una sessione da lui.