Bloccato in costa Rica

Tico

Utente
Salve a tutti mi trovo in costa Rica e purtroppo ho finito il mio minoxidil galenico con fina.. Ho potuto solo trovare questo Rogaine.. A parte il composto che è proprio uno schifo e purtroppo Anke mettendolo sto perdendo un botto di capelli che il composto galenico ancora teneva attaccato.... Secondo voi se riesco e ritornare in Italia entro un mese riuscirò a recuperare qualcosa ritornando a usarlo o e tutto andato? Grazie
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Salve a tutti mi trovo in costa Rica e purtroppo ho finito il mio minoxidil galenico con fina.. Ho potuto solo trovare questo Rogaine.. A parte il composto che è proprio uno schifo e purtroppo Anke mettendolo sto perdendo un botto di capelli che il composto galenico ancora teneva attaccato.... Secondo voi se riesco e ritornare in Italia entro un mese riuscirò a recuperare qualcosa ritornando a usarlo o e tutto andato? Grazie
Quanta fina usi nella lozione?Potresti sostituire con la compressa un po’
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Beh ma allora dovresti essere coperto dalla fina orale, non penso che un mese senza topica incida così tanto, però è solo il mio parere
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma figurati, secondo me la prendevi inutilmente quella topica, rischiando sides per niente.