bloccata fina

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Ciao mi hanno bloccato la fina in dogana chiedendomi di dichiarare le sostanze che sono..cosa devo fare? qualcuno ha già avuto questo problema e come l'ha risolto? ciao e grazie

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Ciao mi hanno bloccato la fina in dogana chiedendomi di dichiarare le sostanze che sono..cosa devo fare? qualcuno ha già avuto questo problema e come l'ha risolto? ciao e grazie

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415

27 Agosto 2007
45
0
15
Ricordo di aver letto in un forum di un tizio al quale avevano bloccato la fina (un ordine per sei mesi).

Aveva dichiarato che erano cosmetici, e poi mi sembra che aveva dovuto spedire anche le ricette mediche.

Gli hanno poi mandato la fina dopo 3 mesi, e ha dovuto pagare una decina di euro.

Ricordo anche che scrisse che il pacchetto non era stato aperto.

..Tu da chi l'hai ordinata? E in che quantità?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
abito in italia ma in questo momento sono all'estero.l'ho ordinata da housepharmacy...quindi mi conviene dichiarare che siano cosmetici?ciao

18 Agosto 2005
399
0
265
guarda non ti so dire, io vivo all'estero e fino ad ora mi è andata bene comunque credo che ti convenga dichiarare cosmetici.prova a chiedere a johnny4 lui spedisce in tutto il mondo magari lo sa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Eh eh ,l'abbiamo ordinata assieme.Ci e' gia' stata rispedita la fina(dopo 30gg se non arrivano o ti rimborsano oppure rispediscono) ed e' arrivata senza problemi in circa 10 gg.
Questo e' il primo pacco purtroppo,se ci va bene 12 mesi gratis!!!

ciauzz[8D]