blefaroplastica

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho le palpebre inferiori rovinate. incavate con forti occhiaie pelle grinzosa ,sottile...mi danno un aspetto terribile e stanco
ho pensato di ricorrere al chirurgo estetico
qualcuno di voi si è già sottoposto a questo tipo di intervento?
è rischioso?
grazie e mille baci a tutti voi

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Un bravo chirurgo in un centro rinomato penso non ci siano problemi.

Però, posso chiederti se senti il viso gonfio?

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
No, non conosco nessun chirurgo estetico, per ora. Un domani chissà, non ci trovo nulla di male.
Però ho notato che ci sono giornate in cui sento gli occhi particolarmente pesanti, gonfi e con occhiaie e altre in cui il problema sembra poi non esserci. In quei giorni mi muovo poco e se lo faccio lo faccio male (leggasi stressata), bevo poco, mangio male (per esempio molti dolci o cibi salati), e anltro ancora...l'alcol per esempio! Insomma magari non tutto insieme (ma a volte sì).
E poi quando mi rimetto in sesto e magari riprendo la palestra, la pesantezza agli occhi si risolve, le occhiaie si attenuano.

Probabilmente tutte queste cose, e altro ancora, le hai già considerate però magari sul più bello uno si lascia prendere dallo sconforto e le dimentica.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Dimenticavo: questo non toglie che le rughine di espressione e le rughine vere e segnetti vari rimangono e ce ne saranno sempre di più....ma quello è un altro discorso. E anche lì ci sono creme che aiutano e a volte sembra anche che risolvano.

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao
cara, ascolta io sono proprio afflitta da questo problema
tu conosci qualche prodotto in particolrare che aiuti la zona perioculare?
grazie ti abbraccio

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Anche io ho il contorno occhi delicatissimo. Cosa uso...ti dirò, ho notato un abisso tra i miglioramenti che seguono un cambio di abitudini (vedi sopra) piuttosto che un prodotto cosmetico. E tra le abitudini ho dimenticato anche il non-sovrappeso (non dico magrezza perchè altrimenti mi linciano [:I]...ma insomma...). In questo modo i prodotti stanno proprio in secondo piano.
Detto questo, sul contorno occhi mi sono trovata molto bene con un gel della galenic (ophiqualcosa), e sempre come gel ottimo è quello della LRP. Ma non è che servano a chissà cosa. Comunque giusto per la cronaca da un pò uso solo l'olio di ricino, e mi trovo meglio che con altri prodotti carissimi. Prezzo: meno di 2 euro per 50 ml, spero di finirlo prima che scada ma sarà difficile :)