Bisogno di consigli

Cesenatico96

Utente
26 Aprile 2020
31
4
15
Bellaria
Salve, ho 24 anni e sono nuovo, in primis mi scuso per la grammatica(sono greco ma vivo in italia da piu di 6 anni),
Comunque avrei bisogno di un aiuto riguardo al fatto che ho iniziato a notare che la mia stempiatura si è alzata e il capello anteriore si è assottigliato molto, inizialmente non mi sono preoccupato anche perché per mia sfortuna ho sempre avuto un attaccatura alta, ma a differenza di adesso il mio capello era molto denso e forte, ora ho notato che il capello sta passando da castano scuro a chiaro e la zona anteriore ha perso molto volume, ho preso per quasi 3 mesi degli integratori buoni a base di biotina e qualcosa hanno fatto diciamo, ma la mia preoccupazzione e che nel giro di qualche anno dovrò dire addio hai capelli, in molti forum mi è stato detto di rasarmi e fregarmene ma per me non e facile, avendo una forma del cranio molto brutta e larga hai lati e dei '' bernoccoli'' sotto le tempie, difatti ho sempre portato i capelli di 10/15 cm per sentirmi decentemente, qualcuno può darmi qualche parere, stavl pensando di iniziare un trattamento di finasteride generico anche perche il propecia ha un costo molto alto per le mie tasche, attendo risposta e qualche consiglio su qualche farmaco generico, grazie tante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ciao
Rispondi a tutte le domande e posta foto così possiamo farti un parere