Bisanga su una donna - 1600 grafts FUE

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ecco un risultato del dottore su una donna:

800 grafts a tempia, puch size 0,75mm

POST-OP
copiaderightafterthesurgery160.jpg

copia2deadvancetempleinfemalea.jpg

A 11 MESI
copia2deuntitled5nl.png

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
il dr. bisanga opera anche le donne, a patto che nn abbiano problemi ormonali, e per escludere questa eventualità, prescrive di fare esami del sangue .

Questi sono gli esami richiesti per le donne

CBC ( complete blood count)
Hematocrit
Ferritine
Iron
Thyroids hormones T3, T4, TSH
Estrogen
Testosterone
DHEAS
CRP
ANA

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie harlequin! [:D]
Ma come mai chiede anche ferro e ferritina? Quelle analisi mi sembrano quelle dell'effluvio + ormoni...
Ma perché opera solo quelle che non hanno problemi ormonali? Quelle che hanno l'effluvio è peggio secondo me! La garanzia che i capelli rimangano è molto più bassa con l'effluvio che con l'androgenetica...
Ti ringrazio se potrai far chiarezza.
x Cloud,
beh credo che volesse solo correggere una stempiatura...
baci

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Non si può generalizzare Claudia :)
il dr. Bisanga non ha uno standard fisso per operare le donne, per questo lui richiede quelle analisi del sangue..da quelle dovrebbe capire se può intervenire oppure no, ovviamente anche tenendo conto del tipo di diradamento ...ferro e ferritina penso sia per capire eventuali anemie
Non è questione se effluvio no, androgenetica si, o cose di questo genere, egli semplicemente non opera le pazienti che hanno problemi particolari per cui in seguito al trapianto potrebbero riperderne altri...non è eticamente corretto nei loro confronti...opera solo quelle che potrebbero giovare definitivamente del trapianto, non temporaneamente

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
grazie Harlequin,
si in effetti è per questo che ci sono pochissime donne trapiantate...
baci