Biotina, quando assumerla e in che dosi

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ho comprato delle compresse di Biodermatin, un integratore a base di biotina, come coadiuvante per il trattamento dei capelli grassi.

Volevo sapere in che momento della giornata è più opportuno assumerle, e in che dosi, 2 compresse da 5mg non sono forse un pò troppo? E bisogna poi assumerle contemporaneamente?

Grazie anticipatamente per le risposte in merito.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ho comprato delle compresse di Biodermatin, un integratore a base di biotina, come coadiuvante per il trattamento dei capelli grassi.

Volevo sapere in che momento della giornata è più opportuno assumerle, e in che dosi, 2 compresse da 5mg non sono forse un pò troppo? E bisogna poi assumerle contemporaneamente?

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Assolutamente no. Io ho assunto per otto mesi consecutivi il biodermatin bustine da 20 mg. Quindi prendi tranquillamente le due compresse da 5 mg quando vuoi durante la giornata. Io lo prendevo al mattino circa mezzora dopo la colazione.

E' un ottimo prodotto te lo consiglio.

Baci Pippi