bioscalin,pantogar,minoxidil......

john travolta

Utente
25 Ottobre 2004
37
0
15
Sono nuovo da queste parti quindi scusate se faccio domande su argomenti che sono già stati ampiamente trattati.
1)BIOSCALIN : serve a qualcosa oltre ad arricchire chi lo produce e chi lo vende??
2)PANTOGAR : qualcuno lo usa e ha avuto effetti positivi? Dove si può acquistare?
3)MINOXIDIL : lo uso da anni ma certo la chioma non è più quella di un leone. Il dubbio che mi pongo è : se non lo avessi usato la situazione sarebbe lo stesso quella attuale? Come faccio a saperlo?
L'uso prolungato può portare ad una assuefazione per cui dopo molto tempo risulta inefficace?
Ciao e grazie.

john travolta

Utente
25 Ottobre 2004
37
0
15
Sono nuovo da queste parti quindi scusate se faccio domande su argomenti che sono già stati ampiamente trattati.
1)BIOSCALIN : serve a qualcosa oltre ad arricchire chi lo produce e chi lo vende??
2)PANTOGAR : qualcuno lo usa e ha avuto effetti positivi? Dove si può acquistare?
3)MINOXIDIL : lo uso da anni ma certo la chioma non è più quella di un leone. Il dubbio che mi pongo è : se non lo avessi usato la situazione sarebbe lo stesso quella attuale? Come faccio a saperlo?
L'uso prolungato può portare ad una assuefazione per cui dopo molto tempo risulta inefficace?
Ciao e grazie.

john travolta

Utente
25 Ottobre 2004
37
0
15
Ciao e grazie.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti rispondo soltanto sul minox:
- si dice che con gli anni possa portare ad una assuefazione;
- il minox non agisce sui fattori genetico-endocrine della androgenetica ecco perché la sua efficacia è parziale e perdura finché viene applicato;
- eventuali cadute da minox dovrebbero occorrere in un corto spazio di tempo, all'inizio delle applicazioni topiche; di modo che ,sembra difficile pensare che nel tuo cosa avresti piu capelli se non l'avessi mai usato.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015