bioscalin,pantogar,minoxidil......

john travolta

Utente
25 Ottobre 2004
37
0
15
Sono nuovo da queste parti quindi scusate se faccio domande su argomenti che sono già stati ampiamente trattati.
1)BIOSCALIN : serve a qualcosa oltre ad arricchire chi lo produce e chi lo vende??
2)PANTOGAR : qualcuno lo usa e ha avuto effetti positivi? Dove si può acquistare?
3)MINOXIDIL : lo uso da anni ma certo la chioma non è più quella di un leone. Il dubbio che mi pongo è : se non lo avessi usato la situazione sarebbe lo stesso quella attuale? Come faccio a saperlo?
L'uso prolungato può portare ad una assuefazione per cui dopo molto tempo risulta inefficace?
Ciao e grazie.

john travolta

Utente
25 Ottobre 2004
37
0
15
Sono nuovo da queste parti quindi scusate se faccio domande su argomenti che sono già stati ampiamente trattati.
1)BIOSCALIN : serve a qualcosa oltre ad arricchire chi lo produce e chi lo vende??
2)PANTOGAR : qualcuno lo usa e ha avuto effetti positivi? Dove si può acquistare?
3)MINOXIDIL : lo uso da anni ma certo la chioma non è più quella di un leone. Il dubbio che mi pongo è : se non lo avessi usato la situazione sarebbe lo stesso quella attuale? Come faccio a saperlo?
L'uso prolungato può portare ad una assuefazione per cui dopo molto tempo risulta inefficace?
Ciao e grazie.

john travolta

Utente
25 Ottobre 2004
37
0
15
Ciao e grazie.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti rispondo soltanto sul minox:
- si dice che con gli anni possa portare ad una assuefazione;
- il minox non agisce sui fattori genetico-endocrine della androgenetica ecco perché la sua efficacia è parziale e perdura finché viene applicato;
- eventuali cadute da minox dovrebbero occorrere in un corto spazio di tempo, all'inizio delle applicazioni topiche; di modo che ,sembra difficile pensare che nel tuo cosa avresti piu capelli se non l'avessi mai usato.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Gli integratori servono solo se ci sono carenze accertate dagli esami del sangue.
Il minoxidil e' utile se sussistre un aga.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
bioscalin e pantogar li ho usati non servono, a parte che se hai carenze vitaminiche usi il pantogar, riguardo al minox l'ha spiegato bat